|
981 Visitatori + 2 Utenti = 983
lou, Homer
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 05, 2008, 14:02:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non so se è arrivata la notizia anche da voi ma hanno inventato una cosa che si chiama Autovelox e qunado ti beccano oltre un tot ti tolgono prima i punti e poi la patente...
Però esiste la stessa cosa anche per la guida in stato di ebbrezza, eppure non perdono occasione per inasprire in maniera insensata le pene... non è la pena il problema ma la certezza della pena.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 05, 2008, 14:05:23 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Però esiste la stessa cosa anche per la guida in stato di ebbrezza, eppure non perdono occasione per inasprire in maniera insensata le pene...
x la velocità invece è molto diverso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 05, 2008, 14:07:51 pm |
|
x la velocità invece è molto diverso...
Perchè? Ovviamente mi riferisco alla situazione precente all'idea della confisca.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 05, 2008, 14:22:51 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Perchè? Ovviamente mi riferisco alla situazione precente all'idea della confisca.
perchè Però esiste la stessa cosa anche per la guida in stato di ebbrezza, eppure non perdono occasione per inasprire in maniera insensata le pene... non è la pena il problema ma la certezza della pena.
si applica perfettamente a qualsiasi altra cosa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 05, 2008, 15:13:14 pm |
|
perchè
si applica perfettamente a qualsiasi altra cosa...
Scusami ma non ti seguo, forse è colpa del sonno pomeridiano. Se intendi dire che la certezza della pena è importante per qualsiasi reato ti do perfettamente ragione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Giugno 05, 2008, 18:50:09 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
°°°°°°°
leggi la mia sopra, non dico che sono superman, mai detto, cerco di limitare i rischi. a 40 all'ora potresti essere adeguato come no,
No a quaranta all'ora potresti essere di intralcio, chiedere a qualcuno di portarti a casa o di venirti a prendere, non e poi cosi umiliante credimi
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 05, 2008, 19:32:29 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ad Asti vengono effettuati almeno due posti di blocco settimanali con alcool test.
Guarda che scherzavo eh... Una volta andai a ricogliere amico giustamente punito ad un posto di blocco... arrivo, st'amico mi guarda e il pliziotto capisce, dice: "finalmente l'hai trovata n'anima pia..." (ha passato la nottata al tel, nessuno era sufficientemente sobrio da rischiare la patente) e io, rivolgendomi al poliziotto: "ngul... ma 'et' organizzat nu festin..." trad: "accipicchia, ma avete organizzat una festa" (mi riferivo al numero di persone fermate) poliziotto, ridendo: "eh... l'alcool s'ann purtat 'ra cas'" trad: "si... l'alcool lo hanno portato loro"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 05, 2008, 21:09:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
poliziotto, ridendo: "eh... l'alcool s'ann purtat 'ra cas'" trad: "si... l'alcool lo hanno portato loro"
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2008, 10:31:54 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
No a quaranta all'ora potresti essere di intralcio, chiedere a qualcuno di portarti a casa o di venirti a prendere, non e poi cosi umiliante credimi concordo ma se capita 1 volta e sei da solo in qualche modo torni a casa senza mettere a repentaglio la sicurezza dinessuno (considerando gli orari)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2008, 10:33:33 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
La notizia è arrivata... Io mi riferivo alla sanzione... esattamente, come per il discorso del controllo dell'alcool... che, stando al sondaggio, pare sia effettuato solo al sud italia... Moderato (provocazione gratuita)« Ultima modifica: Giugno 06, 2008, 10:43:34 am da moderator »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 08, 2008, 14:46:42 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Alla domanda iniziale del thread, rispondo con un secco ma convintissimo: NO!!!
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 08, 2008, 17:58:47 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ Puoi argomentare? (non è polemica, e ci mancherebbe, dato che sono d'accordo ma per avere qualche ulteriore spunto di discussione)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 08, 2008, 21:18:56 pm |