|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 05, 2008, 13:16:45 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
C'e' qualcuno che sappia sparare una cifra plausibile per tale operazione ? In giro non ho trovato niente, forse non si spaccano mai..... magari !! Sto valutando di prendere una Kompressor, perche' in effetti ho sofferto per 3 anni e mezzo col polmone Mondeo..., ma penso sempre al caso peggiore.....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 05, 2008, 14:10:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Prima di tutto bentornato Io non ti so dire nulla riguardo ipotetiche cifre, ma pongo un altro quesito: posto che tu non abbia intenzione di andare presso la rete ufficiale MB, sei sicuro che sia realmente possibile trovare un "normale meccanico" che sappia metterci le mani in maniera adeguata? Io direi che l'ideale sarebbe prendere la Sportwagon V6... è una gran bella macchina, veloce e divertente e con un motore molto musicale, altro che la tedescona
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 05, 2008, 14:19:31 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Umh.....prima il camper.... poi la mercedes..... Stai studiando da zingaro?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 05, 2008, 14:54:31 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mauring |
|
Giugno 05, 2008, 15:15:05 pm |
|
E che ci posso fare se con pochi euro si possono comprare megaincrociatori superlussuosi messi bene ? L'Alfa 2.5 V6 e' bella, ma credo consumi un botto di piu' del Mercedes, e in caso di incidente sia meno sicura (magari non e' vero, mah... ). Poi non la guiderei quasi mai, quindi il piacere si ridurrebbe a sentir dalla finestra partire la moglie alla mattina per andare all'asilo.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 05, 2008, 15:17:10 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Poi non la guiderei quasi mai, quindi il piacere si ridurrebbe a sentir dalla finestra partire la moglie alla mattina per andare all'asilo. Vuoi mettere? almeno tuo figlio cresce con sani principi tra boxer e busso
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 05, 2008, 15:17:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Umh.....prima il camper.... poi la mercedes..... Stai studiando da zingaro?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Giugno 05, 2008, 15:21:33 pm |
|
Insomma, siete OT . Voglio sapere quanto mi costa un'eventuale sciagurata rottura del compressore (magari costa di piu' quello dell'aria condizionata, su quelle macchine non si sa mai... ). Nessuno sa reperire niente ? Si accettano anche teorie vaghe e numeri pseudocasuali.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 05, 2008, 15:22:43 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Insomma, siete OT . Voglio sapere quanto mi costa un'eventuale sciagurata rottura del compressore (magari costa di piu' quello dell'aria condizionata, su quelle macchine non si sa mai... ). Nessuno sa reperire niente ? Si accettano anche teorie vaghe e numeri pseudocasuali. 800 caramelle "golia"
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 05, 2008, 15:52:49 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Insomma, siete OT . Voglio sapere quanto mi costa un'eventuale sciagurata rottura del compressore (magari costa di piu' quello dell'aria condizionata, su quelle macchine non si sa mai... ). Nessuno sa reperire niente ? Si accettano anche teorie vaghe e numeri pseudocasuali. probabilmente più del valore della macchina..se tu avessi partecipato attivamente al Pistone, avresti conosciuto quel tale, veneto, che ti avrebbe detto di comprarla usata e pagarla poco..non caso malaugurato di necessità di intervento importante..il basso valore residuo della vettura e la esigua somma investita per l'acquisto, avrebebro consigliato la sua immediata rottamazione senza patemi d'animo.... acc...a voi nuovi bisogna spiegarvi tutto...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 05, 2008, 16:00:31 pm |
|
Acciderba, dev'essere stato un personaggio molto saggio, peccato non averlo conosciuto. Seguiro' i suoi insegnamenti.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 05, 2008, 17:27:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Mah, dubito che una cosa così preistorica come il compressore usato da MB si possa rompere. Al massimo potrebbe partirti la puleggia, o il giunto elettromagnetico che lo collega/scollega...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Giugno 05, 2008, 17:30:20 pm |
|
Mah, dubito che una cosa così preistorica come il compressore usato da MB si possa rompere. Al massimo potrebbe partirti la puleggia, o il giunto elettromagnetico che lo collega/scollega...
Si, in effetti sono le uniche noie che ho letto sui vari forum di mercedessisti...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|