|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 05, 2008, 16:13:53 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A me la x6 non piace perchè non mi piacciono i Suv. Ma non capisco perchè ci si dovrebbe scandalizare se qualche amante del genere si invaghisse e scegliesse un suv dalla linea e dalla dinamica di guida più prestazionale.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 05, 2008, 16:15:38 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
A me la x6 non piace perchè non mi piacciono i Suv. Ma non capisco perchè ci si dovrebbe scandalizare se qualche amante del genere si invaghisse e scegliesse un suv dalla linea e dalla dinamica di guida più prestazionale.
Perchè è come prendere una Enzo con gomme tassellate o una cabrio con la capote saldata......... Se hai quelle esigenze ci sono millemila mezzi in commercio che assolvono meglio il compito.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 05, 2008, 16:18:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè è come prendere una Enzo con gomme tassellate o una cabrio con la capote saldata......... Se hai quelle esigenze ci sono millemila mezzi in commercio che assolvono meglio il compito.
Mah, esigenze, non si compra un'auto del genere per esigenze pratiche, deve piacere, e indubbiamente a qualcuno piacerà. A me no, ma credo che BMW abbia fatto le sue belle ricerche di mercato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 06, 2008, 15:52:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 06, 2008, 16:01:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 06, 2008, 16:02:47 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
proposta del tuner Hartge:
Quasi quasi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 06, 2008, 16:07:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|