|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 09, 2008, 11:44:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Sbaglio ma dopo che Hamilton ha tamponato Kimi è stato tamponato anche lui???
Perciò se Hamilton ho avesse tamponato kimi lo avrebbe fatto 1sec dopo causa tamponamento a catena.......
bah, l'errore c'e stato.... come c'è stato dom scorsa a Montecarlo.... o li puniamo tutti e due (anzi tutti e tre compreso chi ha tamponato Hamilton) o non puniamo nessuno....
Punire solo chi tampona una ferrari mi sembra abbastanza ridicolo...
Poichè non ho seguito tutta la f1 questo we ma ho visto solo qualche pezzo magari ho detto qualche cavolata e me ne scuso anticipatamente....
Ciao
rosberg è stato punio pure lui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 09, 2008, 11:48:03 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sbaglio ma dopo che Hamilton ha tamponato Kimi è stato tamponato anche lui???
Perciò se Hamilton ho avesse tamponato kimi lo avrebbe fatto 1sec dopo causa tamponamento a catena.......
bah, l'errore c'e stato.... come c'è stato dom scorsa a Montecarlo.... o li puniamo tutti e due (anzi tutti e tre compreso chi ha tamponato Hamilton) o non puniamo nessuno....
Punire solo chi tampona una ferrari mi sembra abbastanza ridicolo...
Poichè non ho seguito tutta la f1 questo we ma ho visto solo qualche pezzo magari ho detto qualche cavolata e me ne scuso anticipatamente....
Ciao
Hamilton non è stato punito per avere tamponato una Ferrari, ma per non avere rispettato il semaforo rosso. Quello di Raikkonen a Montecarlo è stato un incidente di gara, Kimi ha perso il controllo e ha tamponato Sutil, sono cose totalmente diverse.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 09, 2008, 11:49:01 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Hamilton non è stato punito per avere tamponato una Ferrari, ma per non avere rispettato il semaforo rosso. Quello di Raikkonen a Montecarlo è stato un incidente di gara, Kimi ha perso il controllo e ha tamponato Sutil, sono cose totalmente diverse.
quoto
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 09, 2008, 11:49:25 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Rosberg è stato punito pure lui.
Non capisco il voler tirare dentro a tutti i costi l'incidente di Montecarlo, senza considerare che è avvenuto in condizioni totalmente diverse, e soprattutto....non nella pit-lane.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 09, 2008, 11:52:16 am |
|
Non capisco il voler tirare dentro a tutti i costi l'incidente di Montecarlo, senza considerare che è avvenuto in condizioni totalmente diverse, e soprattutto....non nella pit-lane.......
perche si tratta di una ferrari
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 09, 2008, 11:53:21 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Certo che queste supermonoposto mi lasciano interdetto in quanto a frenata.
Ad alta velocita' sono incollate al terreno, per via della deportanza, e ti fanno uscire gli occhi dalle orbite in frenata, ma a velocita' ridicole sembra frenino meno di una Topolino.
Non avete anche voi questa sensazione ?
si vero...considerando che in pit lane viaggiano intorno a 100km/h ci si aspetta che in 20 metri si fermino...però consideriamo che l'asfalto in pitlane non è lo stesso della pista, che spesso c'è sporcizia e non è gommato visto che ci passano molto meno le auto, inoltre a quella velocità l'aerodinamica conta poco, i freni sono freddi xchè si son fermati ai box e le gomme sono nuove... insomma son tutte cose che non aiutano anche se...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 09, 2008, 11:55:05 am |
|
Se il pilota anzichè guardare davanti guarda se le ombrelline ce l'hanno rasata o meno la potenza dei freni conta poco
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 09, 2008, 11:58:23 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ok Ok sorry.......... avevo capito male.. pensavo fosse stato penalizzato per il tamponamento...... Sorry.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 09, 2008, 12:04:15 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 09, 2008, 12:25:27 pm |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
ma anche i due davanti hanno inchiodato all'ultimo a quanto mi è parso di vedere, non è che anche loro l'hanno visto all'ultimo il semaforo . tra l'altro è uno degli incidenti più comuni per strada: si segue meccanicamente il traffico notando all'ultimo il semaforo causando un tamponamento . oppure posso benissimo pensare che hamilton, visto il semaforo, abbia pensato:"passano loro passo anche io, visto mai che non li sanzionano?". ma una curiosità: ai box si può marciare affiancati? cioè se c'è il limitatore è impossibile superare, non è obbligatorio procedere in fila?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 09, 2008, 12:33:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la macchina di rikkionen era ancora accesa dopo il tamponamento,non avrebbe potuto finire il giro o provarci almeno?oltre l'alettone aveva altri danni?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 09, 2008, 12:35:00 pm |
|
la macchina di rikkionen era ancora accesa dopo il tamponamento,non avrebbe potuto finire il giro o provarci almeno?oltre l'alettone aveva altri danni?
L'alettone posteriore non è montanto sull'estrattore?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 09, 2008, 12:36:15 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
l'alettone posteriore non si cambia come quello davanti!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 09, 2008, 12:56:06 pm |
|
ruota posteriore "aperta".... si è visto bene.
piu ammortizzatore sx
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|