|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 09, 2008, 13:38:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma anche i due davanti hanno inchiodato all'ultimo a quanto mi è parso di vedere, non è che anche loro l'hanno visto all'ultimo il semaforo . tra l'altro è uno degli incidenti più comuni per strada: si segue meccanicamente il traffico notando all'ultimo il semaforo causando un tamponamento . oppure posso benissimo pensare che hamilton, visto il semaforo, abbia pensato:"passano loro passo anche io, visto mai che non li sanzionano?". ma una curiosità: ai box si può marciare affiancati? cioè se c'è il limitatore è impossibile superare, non è obbligatorio procedere in fila? tra l'altro nel video notate come lo tesso raikonnen appena prima di essere tamponato si fermi proprio a ridosso della riga!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 09, 2008, 13:52:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tra qualche post si arriverà a dire che la colpa è di Raikkonen
lungi da me, ma evidentemente pure lui ha visto all'ultimo momento il semaforo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 09, 2008, 13:54:45 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
lungi da me, ma evidentemente pure lui ha visto all'ultimo momento il semaforo.
ovvero in tempo per frenare e pararsi il culo. hamilton invece no, quindi ora si becca la penalizzazione e la prox volta stara' sicuramente piu' attento. e' a questo che servono le sanzioni.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 09, 2008, 13:59:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
ovvero in tempo per frenare e pararsi il culo. hamilton invece no, quindi ora si becca la penalizzazione e la prox volta stara' sicuramente piu' attento. e' a questo che servono le sanzioni.
nonstante tutto questo baillame su Lewis perchè nessuno prla della gestione scandalosa della gara?? del semaforo lampegginte blu? della safety car tardiva! ecc ecc ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 09, 2008, 14:00:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
nonstante tutto questo baillame su Lewis perchè nessuno prla della gestione scandalosa della gara??
del semaforo lampegginte blu? della safety car tardiva! ecc ecc ecc
Anche la safety car è stata punita. Alla prox occasione partitraà dietro di 5 posizioni!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 09, 2008, 14:00:45 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 09, 2008, 14:05:16 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Giugno 10, 2008, 17:30:02 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 10, 2008, 17:33:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 10, 2008, 17:44:42 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Hamilton non è stato punito per avere tamponato una Ferrari, ma per non avere rispettato il semaforo rosso. Quello di Raikkonen a Montecarlo è stato un incidente di gara, Kimi ha perso il controllo e ha tamponato Sutil, sono cose totalmente diverse.
Domanda....... ma se Hamilton è stato punito perchè non ha rispettato il semaforo rosso e non per il tamponamento.... Perchè è stato punito anche Rosberg?? Hamilton è stato punito per l'incidente... idem per Rosberg... Allora perchè Raikonen non è stato punito a Montecarlo??? Premessa... sono tifoso di Raikonen e non di Hamilton.. però non riesco a capire i due metri di giudizio... Magari sono solo ignorante sui regolamenti.... Chi mi illumina???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 10, 2008, 17:46:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Domanda.......
ma se Hamilton è stato punito perchè non ha rispettato il semaforo rosso e non per il tamponamento.... Perchè è stato punito anche Rosberg??
Hamilton è stato punito per l'incidente... idem per Rosberg... Allora perchè Raikonen non è stato punito a Montecarlo???
Premessa... sono tifoso di Raikonen e non di Hamilton.. però non riesco a capire i due metri di giudizio... Magari sono solo ignorante sui regolamenti....
Chi mi illumina???
Se cerchi in questo thread, il tuo quesito e' gia' stato risposto...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 10, 2008, 18:04:31 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
l'ho appena riletto e sinceramtne non l'ho ancora capito...... Se poi il fatto che io tamponi uno al semaforo implica che non ho rispettato il rosso.......... L'anno scorso Massa è stato squalificato per non aver rispettato il semaforo...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 10, 2008, 18:05:58 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
L'anno scorso Massa è stato squalificato per non aver rispettato il semaforo...
Ok.... se passo con il rosso prendo la multa per non aver rispettato il semavoro....... Ma se tampono uno al semafono NON prendo la multa per non aver rispettato il semaforo.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|