|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 10, 2008, 18:06:24 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
l'ho appena riletto e sinceramtne non l'ho ancora capito...... Se poi il fatto che io tamponi uno al semaforo implica che non ho rispettato il rosso.......... a montecarlo non c'erano semafori
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 10, 2008, 18:10:02 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
mettiamola così: il semaforo rosso impone di FERMARSI. Hamy e Rosby NON si sono fermati, mi pare ovvio...
se te teo scrivi cussì i pare do cuea...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 10, 2008, 18:28:27 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
mettiamola così: il semaforo rosso impone di FERMARSI. Hamy e Rosby NON si sono fermati, mi pare ovvio...
Rosberg si è fermato prima della linea del semaforo..... dai scherzo.... Diciamo che non mi avete convinto....... comunque se non han fatto ricorso significa che la penalizzazione ci stà tutta.... Ciao ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 10, 2008, 18:40:05 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ok.... se passo con il rosso prendo la multa per non aver rispettato il semavoro.......
Ma se tampono uno al semafono NON prendo la multa per non aver rispettato il semaforo.....
Eccome se la predi!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 10, 2008, 19:03:54 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Eccome se la predi!
ma scusa.......... non son passato con il rosso.... che multa prendo...... prenderò la multa perchè non ho rispettato la distanza di sicurezza..... per guida distratta o altre palle ma non per non aver rispettato il semaforo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 10, 2008, 19:22:25 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 10, 2008, 22:50:07 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
beh come ha detto lo stesso raikkonen Kimi Raikkonen: "C'è poco che possa dire. La mia gara è stata rovinata dall'errore di Hamilton. Chiaro, si può sbagliare, com'è successo a me due settimane fa a Monaco, ma un conto è commettere uno sbaglio a oltre duecento all'ora, un altro è tamponare una vettura ferma al semaforo rosso. Non sono arrabbiato perché non serve a niente esserlo: non cambia mica il risultato! Sono dispiaciuto, perché avevo ottime possibilità di vittoria. La macchina, una volta sparito il graining sulle gomme, andava molto bene. Sono rimasto a secco in queste due ultime gare ed è ora di ricominciare a vincere. Il campionato è ancora lungo ed equilibrato e abbiamo tutto per recuperare il terreno perduto." f1live.com
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|