|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2008, 14:04:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tu hai la fortuna di poter dormire, non sprecare il tempo ascoltando la musica.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 13, 2008, 14:04:41 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Stanotte sono rimasto sveglio fino alle 2 con Einaudi nell'iPod (ascoltavo in particolare Giorni Dispari), a fantasticare sul ritiro della mia Aston Martin V8 Vantage... nero pianoforte, interni integralmente in pelle champagne con cuciture tono su tono e particolari in alluminio spazzolato... bella la 911, appassionante, ma in confronto all'Aston scompare proprio. Poi ha pure "semi plagiato" le sue luci posteriori Un consiglio caloroso.....le prossime vacanze falle qua, prima che sia troppo tardi!! http://www2.sanpatrignano.org/
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 13, 2008, 14:15:39 pm |
|
Quali bar? mica sono il Dogui....... un bar non l'ha mai visto e difficilmente lo vedrà
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 13, 2008, 14:46:31 pm |
|
i miei incubi al momento sono causati da un caxxxo di cliente che mi deve un ragguardevole pigna di monete da un euro a cui sto dando la caccia ..... Condoglianze......... Di questi tempi farsi pagare è impresa ardua. La gente, pur di riempirsi la vita di cazzate non onora le fatture
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 13, 2008, 16:44:25 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2008, 17:03:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Lui il sonno lo perde per ninnare i figli che si svegliano di notte con gli incubi sulla testa blu che han sentito nominare da babbo...
dovrei passarli sul gas! comunque marta ormai svita eavvita senza problemi, è un inizio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|