|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mauring
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 08, 2008, 16:10:56 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Complimenti Paolo, mi fa piacere che tu abbia scelto l'auto giusta e te la stia spassando!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 09, 2008, 09:15:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 09, 2008, 09:22:22 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ah, beh, costa solo il doppio, una Cooper S.... io invece avrei preso una M3, guarda un po'...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 09, 2008, 11:53:26 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Oh, questa del Losna me l'ero proprio persa ! Cambio deciso di direzione, rispetto al trattoraccord !!! Per vedere di che macchina si tratta ho dovuto guardare la scheda di 4R, perche' di swift sportive io ricordavo solo la swift 1.3 GTI dei primi anni '90, che mi piaceva parecchio. Sono abbastanza simili, mamma e figlia, come dimensioni e come prestazioni, anche se una era 1300 e l'altra 1600cc. Peccato che sulla scheda della GTI non ci sia l'accelerazione 0-100, ma credo che forse scendesse sotto i 10" (qualcuno ha la prova ? ). Ecco le due schede.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 09, 2008, 12:16:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e comunque quella scheda bara ampiamente sui consumi: nei primi 1400 km sono su una media di 10 km/litro, e non faccio praticamente urbano... si ma le macchine da nuove consumano sempre un fottio di più, aspetta almeno 5/10K km per sapere i reali consumi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 09, 2008, 12:17:23 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
si ma le macchine da nuove consumano sempre un fottio di più, aspetta almeno 5/10K km per sapere i reali consumi
Si, cosi' ci prende ancora di piu' la mano e i consumi scendono a 7 Km/l
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 09, 2008, 13:36:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sì, quello del 205 NON era servoassistito, era bello pesantino (servo solo optional, come ha spiegato £$%&). Quello della swift è elettrico. Più che decente in appoggio, un po' meno ai piccoli angoli (però mia mogli l'ha trovato "molto sensibile": probabilmente lo è in generale, per me potrebbe esserlo di più).
Capito, grazie
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|