|
1248 Visitatori + 2 Utenti = 1250
&re@, Anto
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 06, 2008, 13:53:20 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
cmq a tutti quelli che ce l'hanno con la prius... ma non vi rendete conto che ormai la direzione e' quella? tutte le case minimamente serie vanno ormai in quella direzione, poiche' il tanto agognato idrogeno tarda ad arrivare. sul corridoio che ci porta in mensa ci sono dei verdetti-castroneria legati al mondo dell'aeronautica tipo "gli aerei sono macchine affascinanti, ma di nessuna utilita' in guerra" di qualche generale durante la grande guerra. ecco, quando leggo i commenti anti-prius mi pare proprio di sentire le stesse frasi. io non ne comprerei mai una (troppo brutta, batterie non ancora mature, troppo brutta ed inoltre brutta), ma di sicuro comprero' qualche ibrida in futuro (magari meno brutta), e quindi sono affascinato da quella che ora e' l'auto piu' tecnologicamente avanzata prodotta in grande serie.
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 06, 2008, 13:55:47 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
cmq a tutti quelli che ce l'hanno con la prius... ma non vi rendete conto che ormai la direzione e' quella? tutte le case minimamente serie vanno ormai in quella direzione, poiche' il tanto agognato idrogeno tarda ad arrivare. sul corridoio che ci porta in mensa ci sono dei verdetti-castroneria legati al mondo dell'aeronautica tipo "gli aerei sono macchine affascinanti, ma di nessuna utilita' in guerra" di qualche generale durante la grande guerra. ecco, quando leggo i commenti anti-prius mi pare proprio di sentire le stesse frasi. io non ne comprerei mai una (troppo brutta, batterie non ancora mature, troppo brutta ed inoltre brutta), ma di sicuro comprero' qualche ibrida in futuro (magari meno brutta), e quindi sono affascinato da quella che ora e' l'auto piu' tecnologicamente avanzata prodotta in grande serie.
mi pare di capire che non ti piace
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 06, 2008, 14:02:50 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non ti preoccupare. Scientific American, nel 1905, scrisse che l'automobile aveva ormai raggiunto la forma definitiva. E, se non ricordo male IBM, subito dopo la guerra disse che la potenzialità di mercato del computer era di una decina di unità nel mondo.
L'estetica della Prius è questione di gusti personali. Sul fatto che la tecnologia ci sia e sia ormai affidabile (è venduta negli USA, dove i consumatori sono molto più esigenti di noi in termini di affidabilità), non c'è molto da discutere.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
The Tramp |
|
|
Giugno 06, 2008, 14:06:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Piuttosto, c'è qualcuno che sa quando uscirà la nuova versione della Prius con batterie maggiorate e con la possibilità di caricare le batterie dalla presa del soggiorno?
Si.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 06, 2008, 14:09:39 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Si.
si, ma secondo me hanno un po' cappellato... gli han lasciato la stessa fottua carrozzeria! ma cristo dico io, la macchina va anche bene dal pdv meccanico, magari necessitava solo di qualche aggiustatina (batterie,motore,ecc) e invece l'unica cosa che proprio fa schifo, la tengono! e non venitemi a dire che l'estetica in questo caso e' soggettiva, eh! fa schifo. e' tanto tecnologica quanto urenda.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 06, 2008, 14:11:17 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
e non venitemi a dire che l'estetica in questo caso e' soggettiva, eh! fa schifo. e' tanto tecnologica quanto urenda. Ma deve essere così. come tutte le cose "eco-compatibili" e "equo-solidali"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2008, 14:11:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
L'exploit è che io conto ANCHE la salita. anche lui...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 06, 2008, 14:15:25 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
il vero exploit è il pistone che tra la Prius e il Mauring ha triplicato i post
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
The Tramp |
|
|
Giugno 06, 2008, 14:18:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche lui...
Non è quello che lui ha detto. Se leggi BENE quel che dice, lui registra 4l/100km dopo aver salito (non durante, in cima)il colle mentre scendeva..... cazzo, 4*100l/km per scendere è u furto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 06, 2008, 14:21:19 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Non è quello che lui ha detto. Se leggi BENE quel che dice, lui registra 4l/100km dopo aver salito (non durante, in cima)il colle mentre scendeva..... cazzo, 4*100l/km per scendere è u furto....
quello è meglio che salga sempre
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
VTI |
|
|
Giugno 06, 2008, 14:21:37 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
e con cosa resta acceso? "acceso" va inteso fra virolette. In realtà è la macchina che sendendo con la trasmissione (e la frizione) inserita fa girare le ruote che fanno girare il cambio che fa girare il motore. La benzina per farlo girare in queste condizioni non serve.... quindi non la si fa entrare..... Questa pensata esiste dai tempi (bui) della UNO ES (energy saving ). Questa macchina aveva un interruttore sulla vite che regolava il minimo del carburatore. Qando lasciavi il pedale,la vite andava in battura e, con la punta, azionava un interruttore che staccava la pompa della benzina se (e solo se) il motore non stava girando al minimo. Quindi in montagna lasciavi il gas, il motore non riusciva ad andare al minimo perchè la discesa ti "tirava giù" e la benzina quindi non entrava.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 06, 2008, 14:23:20 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
"acceso" va inteso fra virolette. In realtà è la macchina che sendendo con la trasmissione (e la frizione) inserita fa girare le ruote che fanno girare il cambio che fa girare il motore. La benzina per farlo girare in queste condizioni non serve.... quindi non la si fa entrare..... Questa pensata esiste dai tempi (bui) della UNO ES (energy saving ). Questa macchina aveva un interruttore sulla vite che regolava il minimo del carburatore. Qando lasciavi il pedale,la vite andava in battura e, con la punta, azionava un interruttore che staccava la pompa della benzina se (e solo se) il motore non stava girando al minimo. Quindi in montagna lasciavi il gas, il motore non riusciva ad andare al minimo perchè la discesa ti "tirava giù" e la benzina quindi non entrava. quindi niente benzina nei pistoni? ho imparato qualcosa anche oggi
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|