Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
va bene...l'ftp non va, manualmente non si caricano alcuni files perchè sono Jpeg anzichè Jpg, e mi sono rotto le balls di provare, tanto sembra non freghi un cazzo a nessuno...peggio x voi!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
va bene...l'ftp non va, manualmente non si caricano alcuni files perchè sono Jpeg anzichè Jpg, e mi sono rotto le balls di provare, tanto sembra non freghi un cazzo a nessuno...peggio x voi!
Ma cosa non va ? Le jpeg le rinomini in jpg... sono la stessa cosa... su su...
il 19 settembre, Pistenclub organizza il primo trackday sul magnifico Circuito di Nardò!!! sul sito www.nardotechnicalcenter.com troverete tutte le indicazioni dell'evento
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Settembre 08, 2009, 09:11:08 am
Staff, V12, 32956 posts
Kaiser....non puoi mancare
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
comunque fortuna che non ci sono andato...avrebbero dovuto farmi girare nella corsia dei veicoli lenti praticamente non c'era un'auto che sia una..più lenta della mia
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
eh...con quegli scollinamenti e le velocità che si raggiungono, sull'asfalto umido...anche perchè del ring oltre alle curve pare abbiano copiato anche le vie di fuga
nel secondo video appare anche il simpatico boss panzone del pisten club