|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 09, 2008, 16:49:54 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
detto da uno a cui piace la C6... beh, in realta' non e' che mi piaccia poi tanto la C6. la trovavo bella in nero. idea: magari una croma tutta in nero non starebbe poi cosi' male! stella, fai un photosciop!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 09, 2008, 16:53:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Jimbo,
Quoto... comunque, imho il dramma di quella vettura è a fiancata... è veramente indecente... Avrebbe potuto essere una normale berlina, con una normale variante SW... magari non bella... ma certo passat, vectra etc. non lo sono.... invece no.... Troppo intelligente capire che la gente vuole la croma... si... ma quella cvecchia... al più la vuole sw...
ALbero non concordo minimamente con il tuo pensiero a rigurado del design di fiat croma mk2! Il risultato di vendite non è male, ti ricordo che fiat nel segmento non aveva un ottima immagine, e l'unica possibilità di vendere era differenziarsi dalle solite laguna,407,vectra,passat ecc ecc E imho la comodità della guida alta è ottima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 09, 2008, 16:57:00 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
E imho la comodità della guida alta è ottima.
Non ne dubito... e dentro è anche bella... Ma IMHO una berlina normale, con un'altrettanto normale SW sarebbe stata 10'000 volte meglio... Al più se proprio una roba strana doveva essere... Meglio signum, piuttosto che audi SB... insomma... ma questa così com'è non è strana... è brutta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 09, 2008, 17:14:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
detto da uno a cui piace la C6... Ma va là ... genuflettiti, quando parli della C6 ... E la Croma la trovo anche caruccia ... non mi dispiacerebbe averla ... non scherzo ... quel bel marrone bronzeo, non so come si chiami (marrone se ti pigli mi ti faccio? tenuto conto del bianco santarellina ... ) Dopo, sono assolutamente d'accordo con i vari che dicono che si sarebbe dovuto presentare qualcosa di più ... come dire ... polivalente che unqa semplice unica versione cross-sw ... « Ultima modifica: Giugno 09, 2008, 17:16:23 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 10, 2008, 14:36:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la croma restyling con il nuovo anteriore è infinitamente meglio della serie precedente che era orripilante e sembrava una balena morta, infatti in giro se ne vedono già a palate, molto ma molte di più della vecchia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|