Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sono d'accordo su tutto, tranne un dettaglio: in movimento puoi usare il cellulare dal Navi, solo se hai memorizzato dei numeri, come ho fatto io. Cioè le memorie del navi-bluetooth vanno, peccato che non legga la rubrica del cellulare. Ma persinopiù costosa BMW 335i coupè non legge le rubriche, tranne che non si abbia pochissimi modelli di cellulare. Un altro diffetto del complesso navi-bluetooth è la macchinosità delle regolazioni: da questo punto di vista quello della BMW sembra avanti anni luce.
in realtà è cosi per quasi tutt le case, solo certi modelli hanno la facoltà di scaricarti la rubrica sul veicolare.
Sono d'accordo su tutto, tranne un dettaglio: in movimento puoi usare il cellulare dal Navi, solo se hai memorizzato dei numeri, come ho fatto io. Cioè le memorie del navi-bluetooth vanno, peccato che non legga la rubrica del cellulare. Ma persinopiù costosa BMW 335i coupè non legge le rubriche, tranne che non si abbia pochissimi modelli di cellulare.
Questo è un difetto comune di tutte le auto che utilizzano questo sistema. Con alcuni cellulari sono più "compatibili" rispetto che ad altri.