|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Giugno 10, 2008, 07:39:29 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Veramente è il classico azzurro vasca-da-bagno. Nero opaco, sarà la prossima riverniciata....  No, lasciala così  Veramente bella ... complimenti 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
![]() |
Giugno 10, 2008, 10:01:46 am |
Visitatore, , posts |
|
No, lasciala così  Veramente bella ... complimenti  Quella foto non è la mia, ma una simile. La mia è una R, quindi ha gli interni neri, le ruote in simil-lega, il motore della 126 e il cambi sincronizzato (eccetto la prima). Inoltre ho messo la marmitta aperta, coppa abarth, alternatore e carburatore doppio corpo. Tocca i 115 (GPS)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Giugno 10, 2008, 10:03:06 am |
Staff, V12, 28811 posts |
|
Inoltre ho messo la marmitta aperta, coppa abarth, alternatore e carburatore doppio corpo. Tocca i 115 (GPS)
Quindi hai preso la Prius perchè ti senti in colpa per tutti i panda a cui viene l'asma, gli squali con la flatulenza e le tigri bianche che si sentono poco bene ogni volta che accendi la 500? 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
 |
Giugno 10, 2008, 11:57:47 am |
webmaster, V12, 50900 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|