|
Pagine: [1] 2
|
|
|
RS |
|
|
Giugno 09, 2008, 19:37:53 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 09, 2008, 19:41:30 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
su Autopareri ho letto invece che la GTR ha preso legnate mostruose (da quelle tra parentesi che non vedo come possano essere considerate vere rivali visto che costano 2-3 volte tanto). Girano addirittura voci che Prost abbia mollato dopo qualche giro i tentativi di hot-lap per il troppo sottosterzo e che abbia smentito che quella macchina, con quelle specifiche tecniche, possa girare in meno di 7'30" al Ring...boh, staremo a vedere...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 09, 2008, 19:56:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la gt3 in quanto gira al ring? giusto per avere qualche riferimento
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 09, 2008, 20:02:40 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Il ring e vairano non sono confrontabili. al ring serve un assetto che assorba le asperità, un'auto stabilissima nel veloce e tanta coppi a per le ripide salite. cose che ha un gt-r e non una gt-3 rs
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 09, 2008, 20:03:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il ring e vairano non sono confrontabili. al ring serve un assetto che assorba le asperità, un'auto stabilissima nel veloce e tanta coppi a per le ripide salite. cose che ha un gt-r e non una gt-3 rs
va bene, quanto fanno la turbo e la gt2?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 09, 2008, 20:07:27 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
7.32" la GT2, 7.40" la turbo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 09, 2008, 20:11:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
allora cosa vuole prost? se anche la gtr invece di 7.29 facesse 7.30 o 7.35 sarebbe una cannonata ugualmente...ma che impari a guidare piuttosto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 09, 2008, 20:21:22 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
pare abbia preso 4 secondi dalla 430 scuderia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 09, 2008, 20:55:07 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 09, 2008, 21:44:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Devo dire che ho notato che molte recensioni ruotano attorno a questo aspetto
It certainly doesn’t feel like it could do a 7.29minute lap of the Ring.
Cioè che va forte ma allo stesso tempo appare anche "facile"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 09, 2008, 22:05:54 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
su Autopareri ho letto invece che la GTR ha preso legnate mostruose (da quelle tra parentesi che non vedo come possano essere considerate vere rivali visto che costano 2-3 volte tanto |
). Girano addirittura voci che Prost abbia mollato dopo qualche giro i tentativi di hot-lap per il troppo sottosterzo e che abbia smentito che quella macchina, con quelle specifiche tecniche, possa girare in meno di 7'30" al Ring...boh, staremo a vedere... hai sottolineato, secondo me, il punto: hai voglia a parlare di legnate quando un'auto costa meno della metà delle altre...d'accordo, non scende sotto 7' 29"...ok..quanto fa? perchè se fa 7'40"...ma le vetture sportive dello stesso prezzo son tutte sopra i 7'45".....ha ragione lei.. e non è un auto che mi piaccia particolarmente
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 09, 2008, 22:53:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me invece non è quello il punto ma un altro: andrebbero paragonate auto di "pari categoria", nel senso che la GTR non ha certo la stessa impostazione di una GT2, per fare un esempio diretto che è stato chiamato in causa spesso.
Per quanto mi riguarda, non mi disturba confrontarla con auto più costose, visto che per il suo prezzo va comunque alla stra-grande. Ciò che mi preme maggiormente è capire come faccia ad andare tanto forte nonostante la massa molto importante, a me la cosa lascia un poco perplesso e non perchè dubiti della capacità della Nissan nel creare un'auto veloce.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|