|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
alura
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 10, 2008, 15:31:16 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma come, e il "Dagli a Bangle" dov'è finito?
Mai condiviso... a parte la vomitevole serie1...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 10, 2008, 15:35:42 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^
Concordo: in ogni caso (IMHO) il concetto della tela è una figata (anche) perchè la tela è tesa dalle linee tese del design di Bangle ..
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 10, 2008, 16:12:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Voi la vorreste una macchina in tessuto? Io, al massimo la capote In inverno pero' la voglio in pelo di pecora
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 10, 2008, 16:19:29 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
la tela del video sembra molto resistente e lavabile, certo che se sbatti i "ferri" sottostanti si ammaccano comunque ma addio alle piccole sgraffiature contro le altre vetture.
I fari che si aprono a palpebra poi sono una vera figata, e anche le luci posteriori in trasparenza son bellissime. io ne volgio una!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 11, 2008, 09:37:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
chissà che valori avrebbe nei crash test.... -150 stelle?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 11, 2008, 09:50:40 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
BMW va-GINA concept? probabile che anticipi la prossima Z4... bel doppio rene davanti...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 11, 2008, 09:51:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
BMW va-GINA concept?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
marcblanco |
|
|
Dicembre 11, 2008, 18:06:21 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 1 posts |
|
Gentile redazione, in riferimento alla pubblicazione di questo articolo volevo informarvi che l’inventore ed ideatore dei rivestimenti esterni per auto in qualsiasi materiale,sono io il titolare dal 2006 con il brevetto n°0000091380 concesso dal Ministero delle attività produttive,pertanto a detta anche dell’ufficio legale della BMW,in effetti anche secondo loro il mio brevetto consiste in questo….però non vogliono sedersi al tavolo della trattativa,ed hanno chiuso ogni possibilità di colloquio, pertanto sto iniziando una campagna per rendere noto quest’accaduto,il quale è stato copiato anche dalla Peugeot ,che ha esposto a Parigi una 1007 rivestita di stoffa (vedi youtube showroom Peugeot),la quale però dopo la mia diffida è stata prontamente tolta dalla vetrina…sono a vostra disposizione per chiarimenti e prove di quanto sopra menzionato,vi ringrazio se vorrete aiutarmi in questo,cordiali saluti saluti. Giuseppe Bianco info@skincar.it
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|