|
496 Visitatori + 0 Utenti = 496
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 10, 2008, 09:42:05 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 10, 2008, 09:47:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a che velocità resti in mutande?50 all'ora?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
straorza74 |
|
|
Giugno 10, 2008, 10:08:49 am |
Utente standard, V12, 619 posts |
|
certo che i tedeschi non ce la fanno a non rispolverare il loro passato , hanno realizzato questo prototipo in traliccio e poi rivestito di tessuto , esattamente come ferdinand von zeppelin realizzava negli anni 30 le sue famose aeronavi. anche il colore è lo stesso. avrebbero dovuto chiamarla non Gina ma GRAF BMW
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
straorza74 |
|
|
Giugno 10, 2008, 11:12:22 am |
Utente standard, V12, 619 posts |
|
Sei sicuro? Credevo che durante la seconda guerra gli aerei con fusoliera e/o ali in tela non esistessero già più. esistevano esstevano eccome . i bombardieri " betty " giapponesi erano in tubi e tela ed infatti i piloti americani li chiamavano " one shot lighters " , accendini al primo colpo . la costruzione legno e tela , o tubi e tela , non era affatto una rarità su aerei anche ad alte prestazioni durante la seconda guerra mondiale . i primi spitfire avevano i piani di coda fatti cos' , noi italiani il famoso Cr42 , un biplano da caccia ! che era in tubi e tela , per non parlare dell'SM79 gobbo maledetto trimotore che è entrato nella storia dell'aeronautica militare .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 10, 2008, 11:15:03 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
esistevano esstevano eccome . i bombardieri " betty " giapponesi erano in tubi e tela ed infatti i piloti americani li chiamavano " one shot lighters " , accendini al primo colpo . la costruzione legno e tela , o tubi e tela , non era affatto una rarità su aerei anche ad alte prestazioni durante la seconda guerra mondiale . i primi spitfire avevano i piani di coda fatti cos' , noi italiani il famoso Cr42 , un biplano da caccia ! che era in tubi e tela , per non parlare dell'SM79 gobbo maledetto trimotore che è entrato nella storia dell'aeronautica militare .
Infatti, sono andato a vede su Wikipedia ed ho visto che mi sbagliavo, quindi ho cancellato il messaggio che hai quotato
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 10, 2008, 11:31:39 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
E comunque uno dei più gloriosi aerei della Battaglia d'Inghilterra, nella quale costituì la spina dorsale della difesa britannica, fu l'Hurricane, che aveva la fusoliera in tela.
o il Mosquito che invece era fatto di legno ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 10, 2008, 12:23:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
o il Mosquito che invece era fatto di legno ...
Ma anche il Mitsubishi Zero ... lo si nota pure nella scena con l'F14 nel film "Countdown, dimensione zero" ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 10, 2008, 13:09:53 pm |
Utente standard, V12, 19979 posts |
|
il video è una figata assurda, NE VOGLIO UNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guadatelo se non l'avete fatto.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 10, 2008, 13:48:42 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 10, 2008, 13:51:01 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
fo-to-ni-ca!!!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 10, 2008, 14:13:58 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma come, e il "Dagli a Bangle" dov'è finito?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 10, 2008, 14:23:26 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma come, e il "Dagli a Bangle" dov'è finito?
pian col fajan, urge precisazione: la linea resta "da Bangle", cioè da smerdaombrelli, ma il concetto in sé è una figata pazzesca...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 10, 2008, 15:31:13 pm |
Utente standard, V12, 19979 posts |
|
pian col fajan, urge precisazione: la linea resta "da Bangle", cioè da smerdaombrelli, ma il concetto in sé è una figata pazzesca...
^^^ concordo.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|