|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 10, 2008, 12:06:43 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
smettila, io sogno una ducati tutta nera con il 3 sul cupolino ed il casco con la pantera, la prima versione quello agv giallo fluo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 10, 2008, 12:17:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Gnurant, la prima versione era bianca/fucsia, correva con la Aprilia 250 del team Valesi a fianco di Chili. Adesso non trovo immagini però. Poi ha avuto la bianca/blu quando correva con la Honda 250 Rothmans Dopodiché tornò in Aprilia. Cmq concordo, era la grafica più bella, specie quello bianco/blu/nero. « Ultima modifica: Giugno 10, 2008, 12:20:53 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 10, 2008, 12:27:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
smettila, io sogno una ducati tutta nera con il 3 sul cupolino ed il casco con la pantera, la prima versione quello agv giallo fluo!
Io lo vorrei in ducati tutta nera con il marchio chesterfield sulla fiancata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 10, 2008, 14:02:40 pm |
|
Eccovi la prima versione, ah se non ci fossi io... scusa noi parliamo dell'aprilia chesterfield, nera con numero giallo, tu di cosa stai parlando?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 10, 2008, 14:30:48 pm |
|
Di questo:La prima versione del casco con la pantera NON è l'AGV giallo fluo spaccachezz si parlava di moto nera con la moto nera ha sempre avuto il casco giallo!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 10, 2008, 14:35:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Allora, per essere precisi, sulla ducati tutta nera con il 3 sul cupolino non ha il casco giallo. In tutte le maniere ti frego
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 10, 2008, 14:37:53 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 10, 2008, 15:46:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ecco...se gli danno una ducati conciata così siamo contenti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 10, 2008, 16:40:40 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Non avete capito...... non è la Ducati che rivuole Biaggi..... è Valentino...... è da quando non c'è più biaggi che Vale non vince il mondiale.. era il suo porta fortuna..... Scherzo...... Secondo me Biaggi può sicuramtne far bene..... non potrà avere la cattiveria agonistica dei giovani... ma ha un bel po' di esperienza e voglia di dimostrare che è ancora un buon pilota.... e poi si sentiva un o' la mancanza di gomme che non gommano e forcelle che non forcellano...... è un bel personaggio secondo me può far bene all'immagine del MotoGp...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 10, 2008, 16:42:17 pm |