|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 12, 2008, 09:24:56 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Mamma mia melandri... ma lui che dice ?
lui è molto contento di essere in un top team, si chiede come facciano a tenerlo ma si gode il momento!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 12, 2008, 09:35:26 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
lui è molto contento di essere in un top team, si chiede come facciano a tenerlo ma si gode il momento!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 12, 2008, 16:22:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il test di Biaggi con la D16 era previsto, ma è saltato a causa dell'infortunio alla mano (devo averlo letto su Motosprint, ora non ricordo di preciso). Quanto a Canepa, si sta effettivamente comportanto piuttosto bene, questi sono i tempi della seconda giornata di prove post-GP a Montmelò (da http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=139349). 1. Stoner (Ducati) 1'42.1802. Dovizioso (Honda) 1'42.222 3. Hayden (Honda) 1'42.555 4. Vermeulen (Suzuki) 1'42.590 5. De Puniet (Honda) 1'43.039 6. Canepa (Ducati) 1'43.6837. Guintoli (Ducati) 1'44.074 8. Elias (Ducati) 1'44.538 9. Aoki (Suzuki) 1'44.665 10. Jacque (Kawasaki) 1'44.938 11. Nigon (Honda) 1145.181 12. Melandri (Ducati) 1.46.163Notare che Stoner ha girato con la GP9 col telaio in carbonio, che sta dando ottimi riscontri. Quanto ai tempi di Schumacher... bisognerebbe capire a quali giornali si riferisce... son curioso per questo telaio in carbonio.è sostanzialmente la soluzione del futuro,lo si diceva già 14 anni fa con cagiva,ma non la è stata.è una scelta molto difficile,perchè il telaio in carbonio non permette modifiche facili,è più complesso,laborioso e costoso da produrre e modificare,senza contare che c'è poca esperienza con le moto,quindi si parte alla cieca....se i tempi di stoner son così buoni già all'inizio,significa che in ducati sanno il fatto loro,anche al di fuori del traliccio e del desmo. e bravo a canepa se gira già così bene,ha solo 20 anni e una esperienza con le corse veramente limitata. « Ultima modifica: Giugno 12, 2008, 16:25:08 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 12, 2008, 16:53:30 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
il fatto che gli dia 3 secondi a melandri fa riflettere....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 12, 2008, 21:40:17 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
La clinica mobile ed il dr Costa fermano Capirossi per due gare, Donington di sicuro e molto probabilmente anche Assen.
Il pilota emiliano ha subito la frattura scomposta del quinto metacarpo della mano destra (rimediata nello scontro con Alex De Angelis al Montmelò)
A sostituirlo nei prossimi 2 GP sarà chiamato un pilota americano, Ben Spies, attualmente impegnato nell'AMA Superbike.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 13, 2008, 09:08:16 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Intanto... Da http://www.motonline.com/sbk/articolo.cfm?codice=139749 Biaggi: la Ducati smentisce l'accordo
L'ultima sul futuro del romano lo voleva già d'accordo con la Casa bolognese per sostituire Bayliss nel 2009. Tardozzi però, da noi interpellato, nega recisamente (recisamente? ): "Per ora è solo una delle tante ipotesi"
Alcuni lo adorano, altri non lo sopportano proprio, ma tutti ne parlano. Parlano e scrivono di Max Biaggi. Qualche giorno fa si vociferava che potesse tornare alla MotoGP in sella a una Ducati del Team D'Antin. La voce dell'ultima ora lo vuole invece ancora in Superbike nel 2009 con un contratto già pronto, anche se non ancora firmato, per sostituire Troy Bayliss sulla 1098 F09 ufficiale del Team Xerox. Abbiamo perso un po' di tempo a verificare queste voci chiedendo pareri autorevoli, e la nostra conclusione è che il destino di Max non sia affatto già delineato, al contrario sia ancora molto in forse. Una nostra recentissima indagine in ambiente Ducati Corse, ci aveva mostrato parecchie riserve ormai, da parte della Casa bolognese, sulla possibilità di un ingaggio diretto di Biaggi per il 2009. Ora, dopo le ultime illazioni, tendenti ad affermare l'esatto contrario, abbiamo contattato Davide Tardozzi, direttore della squadra corse Ducati Superbike, chiedendogli di prendere una posizione sull'argomento. "Non è vero! – è stata la risposta prima ancora che fosse stata formulata la domanda – Tutti mi chiedono se abbiamo già deciso di sostituire Bayliss con Biaggi e io rispondo a tutti che non è vero. Smentisco nel modo più assoluto che sia stata già raggiunta qualsiasi forma di accordo. E' chiaro che Biaggi è sotto osservazione da parte della Ducati, ma una decisione in merito non è stata ancora presa e non potrebbe essere altrimenti, visto che mancano ancora otto gran premi, cioè sedici corse, alla fine del campionato, e al momento non è ancora per niente chiaro chi possa essere il pilota capace di sostituire Bayliss". Si dice anche che la Ducati abbia già deciso di interrompere il rapporto diretto con Michel Fabrizio, magari passandolo nel 2009 a un team satellite. "Anche in questo caso non posso che smentire – ha replicato Tardozzi – Le prestazioni di Michel nel gran premio degli Stati Uniti ci sono piaciute molto e non ho quindi nessuna difficoltà a dire che se anche nelle prossime gare ci darà le stesse soddisfazioni la sua conferma nel team ufficiale è molto prababile". A questo punto abbiamo contattato un'altra fonte autorevole interpellando Paolo Ciabatti, direttore generale della FGSport, la società che gestisce il campionato mondiale Superbike e che alla fine del 2007 si impegnò direttamente per trattenere Biaggi in SBK, offrendogli un "parcheggio" molto ben pagato e molto ben assistito nel team Sterilgarda di Marco Borciani. "Certo che a noi farebbe molto piacere se Biaggi l'anno prossimo fosse in sella a una moto ufficiale – ammette Ciabatti – ci siamo impegnati a trattenerlo proprio in questa prospettiva. Questo non significa che sistemare Biaggi sulla Ducati di Bayliss sia semplice o che addirittura sia già stato fatto: servono risultati più convincenti, che sicuramente Max è in grado di ottenere, e che dovranno arrivare nella seconda parte del campionato per convincere la Ducati che vale la pena di offrirgli un contratto diretto. A noi indubbiamente, lo ripeto, farebbe molto piacere, però non possiamo certo fare pressioni di alcun genere sulla Ducati, anche perché ci caricheremmo di una grossa responsabilità".« Ultima modifica: Giugno 13, 2008, 09:10:20 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|