|
1036 Visitatori + 1 Utente = 1037
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 11, 2008, 08:52:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si proprio i terminali, l'ho visto su varie foto e video in internet. Non ci ho mai fatto caso, ma ora che ci penso credo sia molto più facile con le auto a motore posteriore. Comunque, senza andare troppo lontano, magari mi sbaglio ma mi pare di ricordare che più di qualcuno tra i vecchi pistoniani abbia visto - in autostrada e al buio - gli scarichi incandescenti della vecchia Turbo di Barn, sbaglio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 11, 2008, 08:54:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Si proprio i terminali, l'ho visto su varie foto e video in internet. Non ci ho mai fatto caso, ma ora che ci penso credo sia molto più facile con le auto a motore posteriore. Comunque, senza andare troppo lontano, magari mi sbaglio ma mi pare di ricordare che più di qualcuno tra i vecchi pistoniani abbia visto - in autostrada e al buio - gli scarichi incandescenti della vecchia Turbo di Barn, sbaglio?
Coi motori posteriori è più facile, lo scarico è più corto e dissipa meno calore, ma per vedere una luminiscenza rossa devi essere a parecchie centinaia di gradi, è più facile per i freni che per terminali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 11, 2008, 08:55:47 am |
|
Coi motori posteriori è più facile, lo scarico è più corto e dissipa meno calore, ma per vedere una luminiscenza rossa devi essere a parecchie centinaia di gradi, è più facile per i freni che per terminali.
Guarda, senza dover ricorrere a supercar da 600cv, EVO UK qualche anno fà pubblico le foto degli scarichi della Smart Brabus che avevano per una prova a lungo termine... erano belli rossi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 11, 2008, 08:58:51 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
diventano incandescenti eccome gli scarichi.....soprattutto sulle auto turbo (come appunto successe con quella del Barn)....da vedere è un vero spettacolo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 11, 2008, 09:16:12 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io quoto Claudio, mi pare davvero improbabile che i terminiali di un auto a motore anteriore diventino rossi... scarichi della Smart Brabus che avevano per una prova a lungo termine... erano belli rossi Ha il motore posteriore...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 11, 2008, 09:41:07 am |
|
Io quoto Claudio, mi pare davvero improbabile che i terminiali di un auto a motore anteriore diventino rossi...
Ha il motore posteriore...
Infatti si parlava in generale, io stesso ho detto che credo sia più facile per auto con motore posteriore, mai detto nulla di diverso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 11, 2008, 09:44:04 am |
|
io infatti ho visto solo quelli della carrera turbo incandescenti per ora.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 11, 2008, 10:01:19 am |
|
..............
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|