|
Pagine: [1]
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 10, 2008, 16:35:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
una incedibile mustang d'epoca con roll bar e targa belga!! che sound godurioso!! loro due persone d'una certa età! bianca stripes blu!! Bellissima!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 10, 2008, 16:40:45 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Nella zona industriale ieri sera ho incrociato nella carreggiata opposta una Diablo nera!!! Sono ancora emozionato...di Murcielago ne ho viste parecchie ma Diablo dal vivo mai. Che spettacolo!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 10, 2008, 17:46:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nella zona industriale ieri sera ho incrociato nella carreggiata opposta una Diablo nera!!! Sono ancora emozionato...di Murcielago ne ho viste parecchie ma Diablo dal vivo mai. Che spettacolo! che versione?? Sono stato la scorsa settimana in Lambo , e con piacere hanno espesto la canto e la p132 , molto interessanti, anche se forse non belle!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 10, 2008, 17:52:53 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
che versione??
Sono stato la scorsa settimana in Lambo , e con piacere hanno espesto la canto e la p132 , molto interessanti, anche se forse non belle!
Purtroppo, come detto, l'ho incrociata ed era nella carreggiata opposta. Vedendola sono andato in brodo di giuggiole, non ho avuto il tempo di riflettere sulla versione.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 10, 2008, 17:57:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Purtroppo, come detto, l'ho incrociata ed era nella carreggiata opposta. Vedendola sono andato in brodo di giuggiole, non ho avuto il tempo di riflettere sulla versione. ultimamente son fortunato. una spelndida gt arancio e una fantastica 6.0 gialla. oltre a quelle espeste al museo, dove passo ogni 3 mesi per ritemprarmi delle fatiche della vita quotidiana.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|