|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 10, 2008, 17:50:54 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Visto che ogni tanto soffro di lombaggine, oggi ho fatto montare un piccolo schienale alla sella della mia moto. Visto che ho ancora un residuo di un mal di schiena che mi durava da oltre due settimane,, tornando a casa dal garage (una 40ina di km,) l'ho veramente apprezzato. Eh, la vecchiaia richiede confort e riguardi particolari...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 10, 2008, 17:54:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Cacchio lou, si troppo avanti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
|
Giugno 11, 2008, 09:03:12 am |
|
PS Non complica un pò salita e discesa Si, devo fare un po' di acrobazie con le mie vecchie articolazioni...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 11, 2008, 09:08:58 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Funziona bene? Non mi era mai capitato di vederne
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Giugno 11, 2008, 14:30:03 pm |
|
Funziona bene? Non mi era mai capitato di vederne
Beh, l'ho montato solo ieri e poi ho fatto una sessantina di km e mi sono trovato molto bene. Tra l'altro l'ho apprezzato ancora di più proprio perchè ho un residuo mal di schiena ed ho rilevato la differenza tra l'andata al garage (senza schienale) ed il ritorno (con schienale). Tra l'altro si puo' regolare in due posizioni ma trovo quella più avanzata meno comoda per me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 11, 2008, 14:31:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, l'ho montato solo ieri e poi ho fatto una sessantina di km e mi sono trovato molto bene. Tra l'altro l'ho apprezzato ancora di più proprio perchè ho un residuo mal di schiena ed ho rilevato la differenza tra l'andata al garage (senza schienale) ed il ritorno (con schienale). Tra l'altro si puo' regolare in due posizioni ma trovo quella più avanzata meno comoda per me.
Capito, beh allora è una cosa molto utile
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 11, 2008, 17:04:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Oramai a vuoto è sui 340, col pieno sfiora i 360 e con me sopra facciamo sui 450.... Il prossimo accessorio cosa sarà ? Un incudine da serbatoio ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 13, 2008, 05:27:48 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|