|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
dado |
|
|
Giugno 11, 2008, 10:33:12 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
ahah!! sono aaaanni che pratico la cosa ... e (Sgratt sgratt!!) finora tutto ok!! Io una cosa del genere la feci con un guardone.... Comunque il problema non è solo se sei abituato a far botte o meno... Magari ti va bene il primo colpo e con il bullock gli sfasci il cranio... Il discorso è che genericamente sta gente non è sola... Tu ne sfasci uno e da sotto terra, tipo zombie, ne escono altri 10... Son molto più organizzati di quello che si creda... poco ma sicuro .. poi qui parliamo di quartieri che spesso sono dei veri e propri ghetti; nei periodi peggiori piovevano sassi sulle auto di passaggio, sassi lanciati dalle case .. insomma una giungla!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 11, 2008, 10:34:32 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
ahah!! sono aaaanni che pratico la cosa ... e (Sgratt sgratt!!) finora tutto ok!!
Ma non mi riferivo a te, quanto ad alura, e lui sa il perche' ....
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 11, 2008, 10:35:38 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Giugno 11, 2008, 10:37:59 am |
|
Ma non mi riferivo a te, quanto ad alura, e lui sa il perche' .... sorry ...
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 11, 2008, 11:12:29 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Io vado tutti gli anni a Nizza o comunque da quelle parti e mi è sempre stato detto che se sono in autostrada ed esco all'uscita di Nizza è d'obbligo chiudere le portiere e tenere alzati i finestrini, soprattutto se si è targati italia. Per il resto, girando in zone centrali, anche in macchina, non ho mai avuto problemi
ma non era l' italia il paese poco raccomandato per i turisti
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Giugno 11, 2008, 11:17:46 am |
|
ma non era l' italia il paese poco raccomandato per i turisti come qui ... in alcune zone meglio tenere gli occhi aperti .. anzi meglio non passarci nemmeno!!
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 11, 2008, 11:32:24 am |
|
come qui ... in alcune zone meglio tenere gli occhi aperti .. anzi meglio non passarci nemmeno!!
vabbé questo e come da per tutto anche in certe zone di bruxelles o anversa non ci passeresti in certe ore ma non c'è scritto da nessuna parte di chiudersi in macchina
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Giugno 11, 2008, 11:56:43 am |
|
vabbé questo e come da per tutto anche in certe zone di bruxelles o anversa non ci passeresti in certe ore ma non c'è scritto da nessuna parte di chiudersi in macchina ovvio .. perché magari le forze dell'ordine provano a fare qualcosa e si rendono conto del fatto che é tragico arrivare a dover dire certe cose! comunque a volte mi dico: per fortuna non so picchiare la gente come alcuni che conosco, perché se fossi nei loro panni credo che avrei già spaccato una quantità di nasi ...!!! viva i buoni pensieri!!
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 11, 2008, 12:19:58 pm |
|
ovvio .. perché magari le forze dell'ordine provano a fare qualcosa e si rendono conto del fatto che é tragico arrivare a dover dire certe cose!
comunque a volte mi dico: per fortuna non so picchiare la gente come alcuni che conosco, perché se fossi nei loro panni credo che avrei già spaccato una quantità di nasi ...!!! viva i buoni pensieri!!
lascia perdere certe situazioni è meglio evitarli
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Giugno 11, 2008, 12:37:10 pm |
|
lascia perdere certe situazioni è meglio evitarli difatti, é proprio quello che dicevo!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 11, 2008, 15:18:53 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
riprendo il 1° post:
mi sembra incredibile che ti chiedano 800 euro così, ma uno che fa gira con 800 euro in tasca? e poi che l'assicurazione ti aumenta di 1000 euro per uno specchietto rotto? balle su balle
il tutto non sta in piedi, potrebbero pure architettarla meglio sta truffa. certo che chi casca in queste trappole è proprio un ...
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Giugno 11, 2008, 16:26:32 pm |
|
riprendo il 1° post:
mi sembra incredibile che ti chiedano 800 euro così, ma uno che fa gira con 800 euro in tasca? e poi che l'assicurazione ti aumenta di 1000 euro per uno specchietto rotto? balle su balle
il tutto non sta in piedi, potrebbero pure architettarla meglio sta truffa. certo che chi casca in queste trappole è proprio un ...
vero .. oppure si impaurisce e, nel timore di poter avere problemi (aggressione o simili) .. subisce e sborsa; anche se come dici tu, non é che tutti i giorni ho 800€ liquidi in tasca!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|