Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Poi è accertato che in italia mettono i cartelli alla CdC - il più gettonato è il 10%: lo mettono dapertutto.
il cartello del 10% lo mettono dinotte i possessori di prius che si esaltano poi a percorrere quella strada di giorno guardando il cdb!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Questa e' da Besenello (Trento) per salire verso Malga Palazzo.
Non male, vero ?
La Nuova Zelanda ci fa una pippa.
Toh guarda... questa è dalle mie parti, si chiama Scanuppia o Scannuccia in dialetto.. la pendenza in certi punti è roba da capottarsi all'indietro, mi ricordo in particolare un passaggio dove la strada disegna una serpentina che è da panico farla in macchina sia in salita che in discesa.. per la cronaca è tutta in cemento... un vero MTBiker non può considerarsi tale se non l'ha fatta almeno una volta nella vita io ci ho provato qualche anno fa, sono riuscito a farla senza mai spingere la mtb, ma dovevo fermarmi ogni 30 m a rifiatare