|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 11, 2008, 10:20:25 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
L'ho trovata adesso in vendita, perfetta, 4000 euro. Ma che motore e' ? Mai sentito. Che valga la pena di buttarci un occhio ?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 11, 2008, 10:33:50 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Si conciso? no, ho detto pure troppo per consigliartela
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 11, 2008, 10:36:59 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma non è troppo grande per tua moglie? Ha rifiutato la MB, questa mi sa che è pure più grossa. Di estetica non era male ai suoi tempi, ma non ricordo l'origine della meccanica. Ma non sono tanti 4000€?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 11, 2008, 10:37:17 am |
|
Miiii, ho letto adesso i dati sulla banca di 4R: 486 di lunghezza (mia moglie voleva qualcosa di piu' piccolo della Mondeo, da 480cm...) cambio automatico, 200 cavalli.... Mi sa che come consumi siamo a livelli del Grand Cherokee. Pero', con quella cifra iniziale, si puo' pensare di mettere il gas, e sarebbe un incrociatore inarrestabile.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 11, 2008, 14:04:33 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non tantissimo, diciamo che sente molto il piede. Un mio amico ce l'ha. Lui la comprò a suo tempo, usato dimostrativo della concessionaria, immatricolata al momento del lancio. Credo non se ne separerebbe tanto facilmente, ne è entusiasta.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 11, 2008, 16:29:45 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mau, onestamente penso che la 960 sarebbe un buon acquisto. È un motore onesto e probabilmente in condizioni di utilizzo normali consuma meno del Grand Cherokee che avevi prima. Certo...è grande....ma è una vettura che ha indubbiamente un certo fascino, probabilmente più della Mondeo che stai considerando nell'altro Thread.
Saludos, Ale
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 11, 2008, 16:31:19 pm |
|
E poi si può convertire a gas.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 11, 2008, 16:33:38 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Si ma la 960 mi pare veleggi intorno ai 4.90 m. di lunghezza...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 11, 2008, 16:35:27 pm |
|
Mau, onestamente penso che la 960 sarebbe un buon acquisto. È un motore onesto e probabilmente in condizioni di utilizzo normali consuma meno del Grand Cherokee che avevi prima. Certo...è grande....ma è una vettura che ha indubbiamente un certo fascino, probabilmente più della Mondeo che stai considerando nell'altro Thread.
Saludos, Ale
Hai certamente ragione, ma a me tutto sommato serve un'auto "da battaglia", e quel coso di quasi 5 metri con 200 cavalli e il cambio automatico mi sembra esagerato. Se Volvo deve essere, mi sa che prendo il 240 Polar coi paraurtoni neri belli grossi, e via.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 11, 2008, 16:35:45 pm |
|
Capirai,tra i 4.80 della Mondeo e i 4.90 della Volvo la differenza di lunghezza tra le due è il 2%. Non ti cambia certo la vita.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 11, 2008, 16:44:10 pm |
|
Capirai,tra i 4.80 della Mondeo e i 4.90 della Volvo la differenza di lunghezza tra le due è il 2%. Non ti cambia certo la vita.
Ma i 200 cavalli a benzina cambiano bollo e benzina, assai. E il cambio automatico quando si rompe ti cambia il conto corrente. Senza contare la spesa iniziale doppia.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 11, 2008, 16:47:22 pm |
|
Beh, ma se devi fare un ragionamento razionale, prendigli una Logan nuova, d'accordo, spendi di più, ma non ti sbatti a cercare, è Euro 4 e ha tre anni di garanzia.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 11, 2008, 16:55:06 pm |
|
Beh, ma se devi fare un ragionamento razionale, prendigli una Logan nuova, d'accordo, spendi di più, ma non ti sbatti a cercare, è Euro 4 e ha tre anni di garanzia.
Non ho niente contro la Logan (tanto, peggio della Mondeo....), ma purtroppo e' oltre la soglia fatidica dei 5000 euro, soglia che ritengo invalicabile per le auto "normali". Piu' di 5000 euro li ho spesi solo per acquistare il Grand Cherokee e la Biturbo, ma offrivano decisamente di piu' di un'auto normale.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|