|
1288 Visitatori + 0 Utenti = 1288
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 12, 2008, 12:47:20 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Grandi suggerimenti Chrì... spettacolari... mamma che pianto vedere cme si svaluta un capolavoro come quella A8... Che bella la 100... Per il resto io ricordo che a parte le prime serie, le K fosser vetture molto molto affidabili... Certo a vedere in mano a chi son finte e come vengon trattate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 12, 2008, 12:58:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Grandi suggerimenti Chrì... spettacolari... mamma che pianto vedere cme si svaluta un capolavoro come quella A8...
Beh ... ha 13 anni, più di 250'000 km, è una grossa ammiraglia benzina ... direi che hai tutti i parametri per ottenere una svalutazione simile ... ormai, è così per tutti oltre certi segmenti ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Giugno 12, 2008, 15:38:16 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
Ma e' fuori alle intemperie o sta in garage ?
Perche' e' li' la differenza.
mi sono permesso di proportela perchè sono molto legato a quest'auto; l'ha avuta mio padre per 8 anni, tolta con 83.000 km senza un, CHE SIA UNO, problema; in compenso ricordo ancora oggi, il comfort in viaggio e lo spazio dell'abitacolo davvero enorme, finiture ok, linea, parametro troppo soggettivo per essere valutato, (p.s. a me piaceva da morire) motore 2.0 155 cv allestimento LS. GRANDE GRANDE AUTO
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 12, 2008, 15:53:51 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mau, quelle S6 mi sembrano veramente eccezionali... Meccanicamente sono robustissime, sotto tutti i punti di vista. Anni fa provai proprio una 100 S4 Avant, manuale, ed il motore aveva 380mila km. Andava che era uno spettacolo, motore perfetto come un'orologio, solo ordinaria manutenzione (mai cambiato turbina) ed il proprietario pare non l'abbia mai risparmiata, dal punto di vista meccanico.
In particolare quella serie (100) pare che sia stata fra le Audi più robuste di sempre. Leggendo qualche anno fa alcuni forum inerenti ad elaborazioni di vecchie Audi, pare che i semiassi ORIGINALI arrivassero a sopportare fino ad oltre 900cv...
Mau, onestamente, se cerchi un'auto "vecchia" e robusta, ti suggerirei caldamente un'Audi 100 (ne abbiamo avuta una fra il 1992 ed il 1998). È una delle auto più robuste che puoi trovare in circolazione, anche rispetto alle nuove...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 12, 2008, 17:06:40 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La prima 100 aerodinamica è una delle poche auto che non hanno sentito il passare del tempo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 12, 2008, 17:27:53 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 12, 2008, 17:30:30 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Mau, allora, quando la vai a provare questa S4?? Lo volete capire che deve guidarla, nel 97% del tempo, la moglie ? Io son solo quello che paga.
|
|
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Giugno 12, 2008, 17:36:47 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
okkio però a non dimenticare i costi di manutenzione, che su certi motori possono superare il valore dell'auto stessa
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 12, 2008, 17:38:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
okkio però a non dimenticare i costi di manutenzione, che su certi motori possono superare il valore dell'auto stessa Per queste ci si può rivolgere anche a officine capaci ma non ufficiali, la differenza in termini di prezzo è parecchia anche per interventi normalissimi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 12, 2008, 17:44:05 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Lo volete capire che deve guidarla, nel 97% del tempo, la moglie ? Io son solo quello che paga. Daccordo, ma a quel punto anche un 2.0 16v non sarebbe male. Aveva un motorino da 140cv, ma l'auto (rispetto alla dimensione) era piuttosto leggera, i rapporti sono corti ed il motore allunga fino a circa 7.400 giri (ricordo una prova di Auto in cui lo 0-100 veniva coperto in 9.6 secondi). L'iniezione è di tipo meccanica, di elettronico su quel motore c'è ben poco e visto il tuo cattivo rapporto con l'elettronica, penso sarebbe un'ottima scelta! Scherzi a parte, è un motore semplice ed i costi di gesione non dovrebbero essere proibitivi. Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 12, 2008, 17:52:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il motore allunga fino a circa 7.400 giri Così tanto? La "aerodinamica" è la C3 Typ 44, quelle che hai messo tu è la C4 Typ 4A Mmm sarebbe la serie precedente, ma esteticamente abbastanza simile però, o no? Non le ricordo molto diverse
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 12, 2008, 17:55:37 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mmm sarebbe la serie precedente, ma esteticamente abbastanza simile però, o no? Non le ricordo molto diverse
C3 Typ 44 C4 Typ 4A
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|