|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 04, 2008, 10:55:54 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Attenzione, sembra che la potenza sarà di ben 300cv e non 280cv come aveva fatto trapelare ford nei giorni passati.... davvero peccato la mancanza della trazione integrale...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 04, 2008, 13:00:27 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Attenzione, sembra che la potenza sarà di ben 300cv e non 280cv come aveva fatto trapelare ford nei giorni passati.... davvero peccato la mancanza della trazione integrale...
Peccato davvero, con la TI sarebbe la mia prima scelta tra Evo ed STi, così diventa un'alternativa vitaminizzata ad una megane RS... Però mi piace esteticamente, ed è assolutamente da prendere di quel verde lì!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 04, 2008, 13:55:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Peccato davvero, con la TI sarebbe la mia prima scelta tra Evo ed STi, così diventa un'alternativa vitaminizzata ad una megane RS... Però mi piace esteticamente, ed è assolutamente da prendere di quel verde lì!!
io la preferisco arancione lambo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 04, 2008, 14:34:10 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e chi lo dice? Imho invece può fare una grossa differenza nel misto, se tiri davvero.
se tiri davvero hai bisogno anche di un selettore del cambio piuttosto robusto...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 04, 2008, 14:37:48 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
e chi lo dice? Imho invece può fare una grossa differenza nel misto, se tiri davvero.
concordo per me è una figata sta macchina imho anche senza 4x4
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 05, 2008, 12:10:00 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Luglio 06, 2008, 21:09:53 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ma il prezzo? Pare di aver sentito che dovrebbe attestarsi sui 30.000 €
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2008, 13:10:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma il prezzo? Pare di aver sentito che dovrebbe attestarsi sui 30.000 €
Probabile, anche se a naso mi pare pure poco... infondo una GTI anniversario costa sui 30... questa però ha una meccanica molto più seria. Onestamente, visto che le spese di gestione e i consumi non sono certo contenuti, a questo punto valuterei veramente l'opzione M3 E46 usata. A certi livelli secondo me non è pensabile, ma in quest'area si
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 07, 2008, 13:23:41 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mia mal, la macchinetta, anche se esteticamente tendo a preferire la Mégane ... e di molto. Comunque, ieri, alla trasmissione Auto-Moto, su TF1, ho sentito dire 300 CV e trazione integrale ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Luglio 07, 2008, 21:48:50 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Mia mal, la macchinetta, anche se esteticamente tendo a preferire la Mégane ... e di molto.
Comunque, ieri, alla trasmissione Auto-Moto, su TF1, ho sentito dire 300 CV e trazione integrale [b][/b]...
Aspettiamo la presentazione ufficiale tra una 15ina di giorni al Salone di Londra ma pare proprio che la trazione si anteriore e i CV 295
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|