|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 11, 2008, 16:07:44 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
complice la congiuntura, lo stress..ilc osto dei carburanti e palle varie..difficilmente mi vedrete al volante di un incrociatore tipo A6 o RS6 o anche già A4..
ormai ci sono/saranno Tutor ovunque..quindi propenderei per qualcosa di più maneggvole ed economico con cui magari fare il cretino quando vado in Trentino oppure su e giù per la Ruta di Camogli...Golf, A3 nelle sue declinazioni...BMW 1 etc...al momento la A3 mi tenta molto...ma sinceramente di spendere 35-40k per un macchinone...al momento non è nelle mie corde.. .
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 11, 2008, 16:14:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
complice la congiuntura, lo stress..ilc osto dei carburanti e palle varie..difficilmente mi vedrete al volante di un incrociatore tipo A6 o RS6 o anche già A4..
ormai ci sono/saranno Tutor ovunque..quindi propenderei per qualcosa di più maneggvole ed economico con cui magari fare il cretino quando vado in Trentino oppure su e giù per la Ruta di Camogli...Golf, A3 nelle sue declinazioni...BMW 1 etc...al momento la A3 mi tenta molto...ma sinceramente di spendere 35-40k per un macchinone...al momento non è nelle mie corde.. .
imho sbagli una ottima media come l'a4 te la consiglio. Le medie sono più scomode
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 11, 2008, 16:25:42 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Guarda, io mi orienterei su una B pepata. Tanto oramai sono sufficientemente grosse e comodose anche per i lunghi viaggi, ma non troppo da farti correre in autostrada....tra tutor e benzina alle stelle. Poi, quando raggiungi le stradine montane..................
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 11, 2008, 16:28:21 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Per uno scapolo d'oro come te vedrei bene la nuova Scirocco col motore benzina da 200 cv.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Giugno 11, 2008, 16:30:18 pm |
|
Guarda, io mi orienterei su una B pepata. Tanto oramai sono sufficientemente grosse e comodose anche per i lunghi viaggi, ma non troppo da farti correre in autostrada....tra tutor e benzina alle stelle. Poi, quando raggiungi le stradine montane..................
scusa, cosa intendi per B? le Clio o Grande Punto? diciamo che il succo del tuo discorso lo condivido..però mi sento più a mio agio come compromesso sul segmento Golf-A3-serie 1-Bravo etc. ma il senso per cui incrociatori di 4.80-5m e 1800 kg possono non piacere..direi che lo condividiamo..poi, con quello che risparmio, alal fine dei grandi viaggi..vado di 1 stella in più in hotel....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 11, 2008, 16:33:22 pm |
|
scusa, cosa intendi per B? le Clio o Grande Punto?
Yes...aggiungi 207, adesso MiTo e un'altra che non posso nominare Le C effettivamente vanno meglio se fai molta autostrada....anche se come costi (di acquisto e mantenimento) salgono abbastanza. Cmq lunedì vi dirò come ci si trova a fare 500km in un giorno con la mia
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 11, 2008, 16:35:42 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
scusa, cosa intendi per B? le Clio o Grande Punto? diciamo che il succo del tuo discorso lo condivido..però mi sento più a mio agio come compromesso sul segmento Golf-A3-serie 1-Bravo etc. ma il senso per cui incrociatori di 4.80-5m e 1800 kg possono non piacere..direi che lo condividiamo..poi, con quello che risparmio, alal fine dei grandi viaggi..vado di 1 stella in più in hotel....
La tua auto è la Golf R32, o la sua cugina A3 3.2 quattro, magari SB. 1) Cavalli a mandria, in tutta sopulesse 2) Possibilità di avere quel gingillino che è il DSG 3) Motore a iniezione indiretta, che mi risulta si presti al GPL in tranquillità 4) C'ha comunque una sorta di 4WD 5) Immagine relativamente tranquilla di entrambe, a meno che tu non prenda una R32 blu puffo
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 11, 2008, 16:43:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
A3 SB (usata) per tutta la vita... Magari la 2.0 TFSI Ambition del '05 a 18.550 € (secondo Auto)! O se no il sempre ottimo compromesso prestazioni/consumi 2.0 TDI a pari prezzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Giugno 11, 2008, 16:44:51 pm |
|
ma pigliati una a4 sw multitronic 2.0tdi
sarebbe aziendale?
pev cavità no.....son cose da bavboni..io pago cash... no, è che ormai son da solo...mio padre prenderebbe comunque una berlina, più "commendatoriale" se vogliamo..che data la sua età..guiderei più speso nei viaggi di lavoro lunghi.. a quel punto una seg C, con motore adeguato..credo sia valida ugualmente..ma con quel pò di brio ogni tanto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 11, 2008, 16:46:48 pm |
|
Personalmente se devo fare molta autostrada, d'abitudine, vista la siuazione odierna del controllo velocità/traffico, mi vedrei meglio su vettura di generose dimensioni non particolarmente veloce... una risposta pronta all'acceleratore quando devi fare x centinaia di km ad andature tutto sommato modeste la trovo snervante.... Ma ognuno si vede in modo diverso... Il discorso di fondo credo sia: "Soffro un pò di più in autostrada (che poi è relativo, su una Golf si fanno lo stesso centinaia di km tutti d'un fiato senza problemi), ma in Trentino godo come riccio sulle stradine" Con un 407 1.6 HDi...ad esempio, "soffro"...e basta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 11, 2008, 16:50:12 pm |
|
Sono tanti, ma non stiamo parlando di una 850 Se ce la fa ottimamente con la sua A4, ce la fa anche con una Golf GTi, sono equivalenti come confort
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|