|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 11, 2008, 21:02:27 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La scorsa settimana siamo stati all'innaugurazione di una nuova concessionaria Lexus, e con l'occasione abbiamo dato un'occhiata alla nuova Lexus LX570. In foto non mi aveva convinto tantissimo, specie per quanto riguarda il posteriore. Dal vivo invece, fa un'altro effetto, i fari posteriori sembrano meno "strani". È grande, su questo non ci piove, ma dal vivo sembra meno mastodontica di quanto le foto possano far credere. A mio padre è piaciuta... Fra qualche giorno andremo a fare una prova su strada e posterò qualche impressione. Ecco quà alcuni dati: Dati tecnici: http://www.leftlanenews.com/lexus-lx-570.htmlFoto: http://www.trucktrend.com/multimedia/photogallery/163_0803_2008_lexus_lx570_photo_gallery/photo_16.htmlPeccato solo per i cerchi, disponibili solo da 20', anche se la spalla rimane comunque piuttosto consistente. Come vi sembra? Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 11, 2008, 21:09:45 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma è ibrida? ma dai, prendila ibrida, no? con la presa per ricaricarla da salotto, mi raccomando, neh?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 11, 2008, 21:14:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Come vi sembra?
Mastodontica... un po' strana di linea... pero' dev'essere un ottimo mezzo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 11, 2008, 21:19:51 pm |
|
ma è ibrida? ma dai, prendila ibrida, no? con la presa per ricaricarla da salotto, mi raccomando, neh?
Si, così tocca pure installare l'alta tensione in casa per ricaricarla! Ibrida ancora non esiste e sul web non si trova il benchè minimo indizio. Probabilmente uscirà nei prossimi anni...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 11, 2008, 21:20:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma è il nuovo Land Cruiser 100?! mi pare identico a quello visto a ginevra... è immensa, non male anche se non è il mio genere...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 11, 2008, 21:34:19 pm |
|
ma è il nuovo Land Cruiser 100?! mi pare identico a quello visto a ginevra... è immensa, non male anche se non è il mio genere...
Yess, la base è la stessa. Comunque è impressionante vederne (di Land Cruiser 200) così tante a soli 6 mesi da quando sono cominciate le consegne... Siamo già quasi a livelli da X5 e Q7 (stravendute).
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 11, 2008, 23:30:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cavolo quanto è grossa! Quindi le ruote delle foto sono delle 20"? Beh non sembrano tanto "estreme", se l'assetto è giusto non dovresti avere grossi problemi da te, immagino poi che non sarebbe impossibile, volendo, sostituire le ruote di serie con delle 19", o c'è qualche problema di incompatibilità con i freni?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 12, 2008, 19:12:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 12, 2008, 20:50:07 pm |
|
maddài.... se non ricordo male, in un vecchissimo 3d circa i consumi elettrici ed i condizionatori, risultò che tu avevi, nell'impianto di casa tua, una potenza degna di una centrale elettrica.... qualcosa come 20kWh....
Se non ricordo male, l'assorbimento totale calcolato con tutte le apparecchiature elettriche accese (aria condizionata, luci, ecc) era di circa 95kw. Solo le arie condizionate accese tutte insieme hanno un assorbimento massimo di 75kw (sistema trifasico). Onestamente ora non ricordo quanto era la tensione in arrivo al trasformatore (è una specie di torretta davanti casa) che riduce la tensione per utenze domenstiche...ma non credo sicuramente che sia ALTA TENSIONE (10.000 volt??)
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 13, 2008, 08:40:56 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Onestamente ora non ricordo quanto era la tensione in arrivo al trasformatore (è una specie di torretta davanti casa) che riduce la tensione per utenze domenstiche...ma non credo sicuramente che sia ALTA TENSIONE (10.000 volt??) Per uso domestico, se non vado errato, arriva la bassa tensione, ovvero sui 1'000 Volts ... poi, in funzione degli apparecchi, avrai la 380 (certe lavatrici, lavastoviglie ... cucina elettrica) e la 220 per il resto ... voi avete voltaggi "europei", giusto? Non avete la 110 come in USA ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 13, 2008, 09:02:14 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma per piacere, sarà bello il Q7 Almeno questo è un veicolo serio. Ma gli rispondi pure ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|