|
557 Visitatori + 1 Utente = 558
mauring
|
|
alura |
|
|
Giugno 13, 2008, 09:13:58 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Come non sottoscrivere ... Stella ha fatto un apprezzamento estetico personale e subito a tirar in ballo cose che non c'entrano, confronti che non c'entrano ... solo per inzingare (art. 12) ... che noia Abbi pazienza, ma uno che si permette di dire "FA VOMITARE come poche!!" su una macchina che un altro e' intenzionato a prendere non e' per niente carino. Ma stella lo conosciamo, ma la tua puntualizzazione e' puntualmente respinta
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 13, 2008, 09:31:02 am |
Utente standard, V12, 19979 posts |
|
anche io la penso come Stella, ma vedrò di usare altre parole:
Alessandro, per sostituire il Caghenne ci vuole un mezzo all'altezza. Questo proprio no, please...
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 13, 2008, 09:39:54 am |
Visitatore, , posts |
|
anche io la penso come Stella, ma vedrò di usare altre parole:
Alessandro, per sostituire il Caghenne ci vuole un mezzo all'altezza. Questo proprio no, please...
Per me invece è assolutamente all'altezza, e non gli si romperà sulle buche delle strade delle sue parti, molto probabilmente. La fama di robustezza di questa serie Toyota è ben meritata. Infine, a mio gusto, è esteticamente gradevole in quanto ha una linea adeguata al ruolo di mezzo polivalente, senza caratterizzazioni sportive che, sempre a mio gusto, sono in contrasto con l'essenza di questi mezzi. Comunque Patarix farà come tutti coloro che chiedono consiglio sul Pistone, farà la sua scelta senza tenere minimamente in conto i consigli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 13, 2008, 09:40:57 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 13, 2008, 09:43:11 am |
|
Comunque Patarix farà come tutti coloro che chiedono consiglio sul Pistone, farà la sua scelta senza tenere minimamente in conto i consigli D'altronde ha gia' comprato l'x3
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 13, 2008, 09:45:03 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
bello, onestamente, dato che Alessandro non pare proprio uno di quelli che ha bisogno di ostentare..io piglierei questo e la smetterei di tribolare per via di cerchi ammaccati, vibrazioni etc...anche l'oggetto più bello e più "fashion" se è inadeguato funzionalmente ..alla fine non serve.. poi io sono un tipo un pò particolare, per me il piacere derivante dall avere una cosa deriva dal fatto di poterla usare..sempre e comunque, godendone appieno....averla, ma non poterla usare ..mi dà solo frustrazione... per cui, ho vi pigliate un SUV "sportivo" e "vi rassegnate" a cambiare ammortizzatore cerchi etc ..ogni anno e ad avere vibrazioni e scricchiolii..dopo 6 mesi..oppure andate di fuoristrada.. la terza via è riasfaltare completamente le strade di Panama...ma ho come la sensazione che sia un filo fuori budget...a meno di golpe...."Lider maximo Patarix" ... che fa un pò Cuba un pò Obelix!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 13, 2008, 09:46:33 am |
|
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 13, 2008, 09:48:41 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
... ...a meno di golpe...."Lider maximo Patarix" ... che fa un pò Cuba un pò Obelix! S.P.Q.R. (Siamo Pistoniani Quindi Rompipalle)
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 13, 2008, 15:04:57 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Per uso domestico, se non vado errato, arriva la bassa tensione, ovvero sui 1'000 Volts ... poi, in funzione degli apparecchi, avrai la 380 (certe lavatrici, lavastoviglie ... cucina elettrica) e la 220 per il resto ... voi avete voltaggi "europei", giusto? Non avete la 110 come in USA ...
Si infatti, sospettavo anch'io che ci fossero 1000 Volts in ingresso, ma non ero sicuro. Che io sappia a 380 a casa vanno solo i condizionatori centralizzati, a 220v vanno lavatrice ed asciugatrice, alcune arie condizionate a Split, il riscaldatore dell'acqua (back-up della caldaia, assorbe 10 kw), parte dell'illuminazione estrerna ed alcuni apparecchi in cucina; non ricordo se c'e' altro. Tutto il resto va a 110v.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 13, 2008, 15:08:29 pm |
|
Abbi pazienza, ma uno che si permette di dire "FA VOMITARE come poche!!" su una macchina che un altro e' intenzionato a prendere non e' per niente carino. Ma stella lo conosciamo, ma la tua puntualizzazione e' puntualmente respinta hahaahah grazie Marco, ma non ti preoccupare, il caro Stella lo "conosco" bene, so che non vuole essere offensivo, e' solo il suo modo di esprimere giudizi Vero Ste'?
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 13, 2008, 15:15:30 pm |
|
Per me invece è assolutamente all'altezza, e non gli si romperà sulle buche delle strade delle sue parti, molto probabilmente. La fama di robustezza di questa serie Toyota è ben meritata. Infine, a mio gusto, è esteticamente gradevole in quanto ha una linea adeguata al ruolo di mezzo polivalente, senza caratterizzazioni sportive che, sempre a mio gusto, sono in contrasto con l'essenza di questi mezzi. Comunque Patarix farà come tutti coloro che chiedono consiglio sul Pistone, farà la sua scelta senza tenere minimamente in conto i consigli Bravo Claudio, hai riassunto perfettamente il mio pensiero. Sicuramente in Europa un veicolo come LX 570 (o Land Cruiser 200) ha poco senso: sono molto grandi e dinamicamente sono relativamente goffi (rispetto ad X5, Cayenne, ecc). Ma per lo meno sono mezzi su cui si viaggia molto comodi e senza tanti pensieri alla prima buca veramente seria. Il manto stradale fuori citta' tende ad essere molto irregolare e sull'X3 la strada la "SENTO" in tutti i sensi, con sballottolamenti fin troppo frequenti (solo quando ho 4 persone in macchina ed un minimo di bagaglio le cose migliorano sensibilmente); con il Cayenne va un po' meglio (per me tollerabilissimo), ma per mio padre le imperfezioni della strada si sentono troppo creando anche una certa rumorosita' dentro l'abitacolo. Probabilmente e' proprio per questo che mio padre rimpiange tanto il vecchio glorioso LX470; ora pare abbia finalmente trovato il sostituto... Saludos, Alessandro « Ultima modifica: Giugno 13, 2008, 15:21:52 pm da Patarix »
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 13, 2008, 15:18:02 pm |
|
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 13, 2008, 15:20:15 pm |
|
x6
L'andiamo a provare proprio oggi pomeriggio, ma e' solo pura curiosita' ed e' anche perche' il tizio della concessionaria ci ha chiamato cosi' tante volte che alla fine dire sempre no non e' simpatico. Comunque dubito che a mio padre possa piacere, ed il bagagliaio - in base a quando l'ho vista in Italia dal vivo - oltre ad essere piccolo e pure poco sfruttabile...
|
|
|
|
|
|