|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
Homer
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 13, 2008, 17:18:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si.... vabbè, ma in tutto questo, quello bello, qual'è?
Eh infatti, perchè se l'ideale di bellezza è la X6 o la Cayenne... stiam messi male
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 13, 2008, 19:18:43 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
fanno talmente schifo entrambe che è veramente difficile assegnare la palma della peggiore. Che poi per andare per mulattiere se la cavino (perlomeno una) è un altro discorso, ma restano innegabilmente brutte.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 14, 2008, 13:39:59 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non bisogna mischiare e confondere i discorsi: una cosa è la linea ,altra cosa l'affidabilità, robustezza, rispondenza a specifiche esigenze. Quindi una macchina puo' essere bella, ma non essere affidabile/prestazionale/adatta ad un certo uso, ecc. Oppure puo' essere affidabile, robusta ed avere tutti i pregi del mondo ma essere brutta. Quindi personalmente riconosco alla macchina in questione tutti i pregi possibili, ma onestamente anch'io la trovo bruttina (o quantomeno inferiore COME LINEA a ML, X5 e Touareg, che a me piacciono di più ). La sua è chiaramente la linea di una macchina "da lavoro" e quasi certamente corrisponde al "cahier des charges" del papà di Patarix quindi lui fa benissimo a comprarla (poi magari lui la trova pure bella e l'importante è che piaccia a lui).
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 14, 2008, 14:43:47 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
ma onestamente anch'io la trovo bruttina o quantomeno inferiore COME LINEA a ML, X5 e Touareg, che a me piacciono di più
Mah... li è questione di gusti.... A me per esempio piacciono di più ML e X5, ma già Touareg, Cayenne e Q7 non piacciono neanche un po' (con un ordine di preferenza decrescente, nel senso che preferisco il touarerg alle altre due e così via)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Giugno 14, 2008, 16:29:39 pm |
|
Mah... li è questione di gusti.... A me per esempio piacciono di più ML e X5, ma già Touareg, Cayenne e Q7 non piacciono neanche un po' (con un ordine di preferenza decrescente, nel senso che preferisco il touarerg alle altre due e così via)
Ma infatti, questo l'ho sempre sostenuto anch'io. Mentre i pregi/difetti tecnici sono generalmente oggettivi, la linea è prettamente soggettiva quindi le preferenze personali sono molto opinabili. E' per questo che mi fanno sempre specie i giudici del tipo; comprala/non comprarla perchè è bella/brutta. Per farti la mia classifica di preferenza ESTETICA dei Suv succitati, metterei nell'ordine di preferenza l' ML, poi Touareg (che per me ha anche la plancia/strumentazione più belle), poi X5 (di cui mi piace molto il frontale ma meno il resto), poi il Q7 (perchè troppo lungo e mastodontico), ultimo il Cayenne che trovo troppo pesante di linea (pero' ha un bell'interno). Comunque quando presi il Touareg l'anno scorso avevo preso in considerazione anche ML e X5 che nel mio bilancio personale erano tutti e 3 sul filo di lana. Fosse adesso prenderei il Q5, forse col 3.0 TDI da 240 cv, ma prima di decidere sarei curioso di provarlo anche col 2.0 TFSI da 211cv...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Giugno 14, 2008, 18:23:14 pm |
|
Mi spiace che tu abbia il Touareg... non è che voglio offenderti...
Ci mancherebbe, come abbiamo già ripetuto a iosa ognuno ha i suoi gusti e sono tutti parimenti rispettabili; tra l'altro i Suv in generale ed i loro proprietari qui sul Pistone sono cosi' bistrattati che ci ho fatto il callo.. Quello che apprezzo di meno nel tuo commento sopra è il passaggio "mi spiace che tu abbia il Touareg"; questo perchè a me invece piace, va molto bene, è ben rifinito ed ha un buon motore: in una parola: ne sono soddisfatto. Quindi, se tu fossi un amico, non dovresti essere dispiaciuto se ho una macchina che mi piace e mi soddisfa, ma al contrario dovresti compiacerti per me ..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|