Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Dimostrazione. A cosa serve l'ESP? A evitare cose del genere, avete visto che recupera in modo totalmente errato la sbandata? e con quali conseguenze? Va già bene che non si sono fatti niente!
Riflettete quando per strada vi credete super-uomini e lo staccate.........
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
dalla traiettoria la telecamera potrebbe benissimo esser stata in grembo al passeggero anteriore.
Curioso: nella slow-motion sembra quasi che il guidatore dica "faaannncuuulooo"...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
Dimostrazione. A cosa serve l'ESP? A evitare cose del genere, avete visto che recupera in modo totalmente errato la sbandata? e con quali conseguenze? Va già bene che non si sono fatti niente!
Riflettete quando per strada vi credete super-uomini e lo staccate.........
dove è l'errore?
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Infatti è per quello che, imho, metterei l'ESP di serie obbligatorio. Perchè in queste situazioni ti dà una mano enorme a tenere l'auto in strada, facilitandone il controllo.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!