|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 12, 2008, 15:12:27 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Se a qualcuno interessa, questo mese ci sono un pò di articoli interessanti. - dossier GPL (bleah, spero messo solo su auto poco nobili....ford, opel, audi, bmw...... ) - Guida all'acquisto: maserati Biturbo - Dossier: Lancia Beta Montecarlo - Monografia: Lotus Seven
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 12, 2008, 15:19:16 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
- Guida all'acquisto: maserati Biturbo
Cosa dicono ? Occhio che prende fuoco appena giri la chiave, le turbine vanno in frantumi appena sopra al minimo, i pistoni sono da prendere al volo con una retina, ecc., o qualcosa di piu' intelligente ?
|
|
|
|
|
albertoch |
Se puoi sognarlo, puoi farlo. |
|
Giugno 12, 2008, 15:42:16 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 39 posts |
|
Cosa dicono ? Occhio che prende fuoco appena giri la chiave, le turbine vanno in frantumi appena sopra al minimo, i pistoni sono da prendere al volo con una retina, ecc., o qualcosa di piu' intelligente ?
La storia che prende fuoco l'avevo sentita anch'io, tanto che mi padre all'epoca rinunciò a prendere una 425 (se non sbaglio). Quella dei pistoni mi è nuova!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 12, 2008, 15:46:42 pm |
|
La storia che prende fuoco l'avevo sentita anch'io, tanto che mi padre all'epoca rinunciò a prendere una 425 (se non sbaglio). Quella dei pistoni mi è nuova! Ho detto cosi' per dire Perche' tutti parlano male della biturbo, ma solo per sentito dire. E allora le leggende si amplificano, fino a rasentare il ridicolo.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 12, 2008, 15:49:34 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Però le SM prendevano fuoco, grazie ai condotti della benzina molto vicini al motore che scaldandosi ... e si sa che motore fosse Non è leggenda, è testimonianza di chi ha messo a posto una bella quantità di SM ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 12, 2008, 15:53:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Cosa dicono ?
Dicono di guardare la foto che spiega tutto ! [foto di bidoni, nda] (tanto lo sai che crepo d'invidia tutte le volte che la vedo)« Ultima modifica: Marzo 28, 2023, 15:11:49 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Giugno 12, 2008, 15:53:21 pm |
|
Però le SM prendevano fuoco, grazie ai condotti della benzina molto vicini al motore che scaldandosi ... e si sa che motore fosse Non è leggenda, è testimonianza di chi ha messo a posto una bella quantità di SM ... Perche' il motore era eccellente , ma il layout di tubi e fili elettrici li ha fatti Citroen.....
|
|
|
|
|
ChB |
|
Giugno 12, 2008, 15:55:08 pm |
|
Perche' il motore era eccellente , ma il layout di tubi e fili elettrici li ha fatti Citroen..... Sembra di no, pigliavan tutto da Modena, la parte motoristica e accessori
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 12, 2008, 16:11:33 pm |
|
|
|
albertoch |
Se puoi sognarlo, puoi farlo. |
|
Giugno 12, 2008, 16:25:47 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 39 posts |
|
Ho detto cosi' per dire Perche' tutti parlano male della biturbo, ma solo per sentito dire. E allora le leggende si amplificano, fino a rasentare il ridicolo. Hai pienamente ragione! Fatto sta che queste leggende hanno rovinato la reputazione dell'auto! Ed è stato veramente peccato!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 12, 2008, 16:26:45 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma si trova già in edicola?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
ChB |
|
Giugno 12, 2008, 16:30:01 pm |
|
Ma si trova già in edicola?
Sì, io l'ho visto sabato scorso a Uggiate, provincia di Como ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Giugno 12, 2008, 17:52:47 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
a Uggiate, pioveva e c'era un banco di nebbia?? un paese, un nome ed una garanzia!!!
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|