|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 12, 2008, 21:05:00 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
...i SUV non sono tutti brutti ed inutili ma alcuni lo sono veramente ed in maniera imbarazzante. No, non sono andato a nessuna anteprima. E' l'auto ad essere venuta da me, nel senso che una concessionaria la presentava con 2 esemplari a bordo piscina in un locale dove mi trovavo un paio di sere fa Esterno: voto 3 E' brutta davanti, brutta di lato, orribile dietro Interni: voto 5 Il design non mi è per nulla piaciuto, tenta forzatamente di essere personale riuscendo ad essere normale con qualche linea curva inutile nella plancia. Ai sedili francesi non mi abituerò mai Abitabilità: voto 5 La Punto 2a serie è più spaziosa sia davanti che dietro Bagagliaio: voto 6 La media tra il 7 dello spazio disponibile ed il 5 dell'accessibilità, con la tendina rigida che si ripiega pochissimo e lascia pochissimo spazio allo stivaggio "verticale". Ha la ribaltina che io odio Commento finale: bah..... « Ultima modifica: Giugno 12, 2008, 21:19:29 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 12, 2008, 21:08:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
concordo!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 13, 2008, 16:48:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
...i SUV non sono tutti brutti ed inutili ma alcuni lo sono veramente ed in maniera imbarazzante.
No, non sono andato a nessuna anteprima. E' l'auto ad essere venuta da me, nel senso che una concessionaria la presentava con 2 esemplari a bordo piscina in un locale dove mi trovavo un paio di sere fa
Esterno: voto 3 E' brutta davanti, brutta di lato, orribile dietro
Interni: voto 5 Il design non mi è per nulla piaciuto, tenta forzatamente di essere personale riuscendo ad essere normale con qualche linea curva inutile nella plancia. Ai sedili francesi non mi abituerò mai
Abitabilità: voto 5 La Punto 2a serie è più spaziosa sia davanti che dietro
Bagagliaio: voto 6 La media tra il 7 dello spazio disponibile ed il 5 dell'accessibilità, con la tendina rigida che si ripiega pochissimo e lascia pochissimo spazio allo stivaggio "verticale". Ha la ribaltina che io odio
Commento finale: bah.....
Ma insomma, alla fine, ti è piaciuta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 14, 2008, 09:06:00 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
E' stata sonoramente bocciata anche dall'AutoJournal, in un confronto a 6 tra: Koleos 2.0 DCI, KUGA, Tiguan, Rav 4, HOnda CRV, Qasquai (che ha vinto)...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|