|
677 Visitatori + 1 Utente = 678
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Gargamella |
|
|
Giugno 14, 2008, 12:05:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Salve a tutti! Mi chiamo Stefano, abito in provincia di Udine. Ho da sempre la passione per i motori, sia a 2 che a 4 ruote. Possiedo una Citroen C2 VTS. Dal momento che risulto essere iscritto in questo forum da diverso tempo, solo ora mi sono deciso di interagire con voi. Comunque vi seguo sempre e ho notato che nel forum ci sono molte persone a modo e veramente competenti nel settore. Che altro dire, spero di trovarmi bene con voi e buon proseguimento a tutti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 14, 2008, 13:01:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Benvenuto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 14, 2008, 14:16:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Benvenuto e complimenti per la bombetta! Se non erro anche Cizu ha la Vts, giusto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 14, 2008, 15:28:51 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Benvenuto!
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 15, 2008, 19:39:43 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Benvenuto
|
|
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Giugno 15, 2008, 19:46:52 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Benvenuto
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Gargamella |
|
|
Giugno 16, 2008, 15:40:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
benvenuto!!! come ti trovi con la vts?
Grazie. La VTS va bene dai, il motore è vuotino sotto ma pieno sopra (come lecito aspettarsi da un 1.6 aspirato spinto) e grazie ai rapporti corti se vuoi corricchiare un pò in qualche strade di montagna è divertente. Anche come tenuta va molto bene, soffre un pò di sottosterzo e di culo ballerino, ma viste le caratteristiche dell'auto, ci sta! La mia è una versione pre-restlying, per cui ESP totalmente disattivabile, e ciò non è male. Gli interni devo dire che non sono così malvagi come mi è capitato di leggere qua. In auto di segmento pari, ho visto ben di peggio. Una delle pecche, i consumi. I rapporti corti e i bassi carenti non l'agevolano. Per il resto, come prima auto mi sono trovato bene. Come detto però nell'altro mio topic, non è l'auto per me, non sono uno che corre e oramai viste le sanzioni e i vari radar/velox non vale la pena rischiare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|