Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ho letto oggi su di un forum che sabato mattina sono andati a fare visita a Davide Riedmann ed ecco quanto riportato: Sabato mattina, insieme a Marco Roncoroni, siamo passati a trovare Davide, ci siamo "divertiti" un'po' ad ascoltarlo anche se non parla benissimo.... Ha promesso a Marco che se viene a fare il Valli Ossolane gli paga 2 gomme a patto che non si faccia male. Poi parlando di me e Marco ha fatto diversi apprezzamenti sul mio essere veloce ad andare in auto, ha detto che non acceleravo un casso, e poi ha spiegato il perchè Ronco non va più forte come qualche anno fa, ma questo se vuole ve lo scrive poi lui.... Ha poi anche detto che la sua vita è un casino adesso ma lui non molla!! e poi prima di andarcene ci ha detto di salutare tutto il forum. Ciao a tutti, Ermy.
Non rimane che dira forza Davide e tieni duro!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
E' passato quasi un anno dall'ultimo aggiornamento sulle condizioni da Davide Riedmann, riporto "paru paru" le parole del figlio che scrive sull forum di rallylink: Buona Sera a tutti.......mi é stato chiesto dall'ermy che un pò di persone volevano sapere delle condizioni di mio padre..se siete interessati vi dirò le ultime notizie.....come tutti sapete è da piu un anno che supercross è tornato nella sua aria di casa non precisamente a casa sua(per motivi essendo che io e mia mamma lavoriamo tutta la settimana e nessuno può curarlo)ma a casa di mia nonna a calice....le sue condizioni sono migliorate abbastanza bene nell'ultimo anno.....riconosce tutti quasi sempre anche se i momenti di depressione o di spaesamento non mancano perchè i danni al cervello ci sono e purtroppo sono gravi come si sapeva fin dall'inizio.....però non ci lamentiamo è già un miracolo averlo cosi dopo la tragedia che ci è stata...riguardo al fisico stiamo lavorando parecchio per fargli avere tutto il controllo possibile per essere un pò autonomo camminare gli riesce quasi bene ormai ovvio tenendolo perchè non ha ancora un buono equilibrio però muovere muove tutti senza far tanta fatica....per quanto riguarda la testa li è già piu delicato...come ho detto sopra la maggior parte delle volte riconosce anche se ha un pò di problemi nel parlare e nell'esprimersi....purtroppo i momenti di rabbia e di sfogo li ha ancora e spesso però è normale che si sfoghi un pò non è bello essere in una situazione cosi.......noi stiamo lavorando per farlo arrivare al massimo di come può e speriamo di riuscirci...chi lo volesse andare a trovare dal lunedi al venerdi dopo le 5 di pomeriggio può andare a calice e il sabato e la domenica può venire qua a casa sua sempre di pomeriggio ovvio solo amici parenti stretti ecc......con questo ho detto tutto....appena ho buone nuove verrò a scriverle un grosso in bocca al lupo a tutti...ciaoo
Non rimane che rinnovergli gli auguri e sperare di sentire nel prossimo bollettino la notizia di un altro piccolo pavvo verso la normalità.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)