|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 15, 2008, 20:04:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 15, 2008, 20:15:23 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2008, 20:21:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
appena visto anche io....cazzo la macchina è disintegrata, anche la cellula con la gabbia in tubi che è fatta per resistere a tutto.....o l'hanno fatta col culo oppure sono usciti a 400 all'ora, non è possibile distruggerla in quel modo......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 15, 2008, 22:06:20 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ho appreso solo ora e dal forum la triste notizia, ho avuto modo di conoscere i due piloti anche si in modo superficiale sui campi di gara dei rally di 1° zona.
"non è giusto morire così ed ancora meno per una cosa, in questo caso uno sport a me caro come il rally, che fai con passione e sacrifici"
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 15, 2008, 22:14:43 pm |
|
Ho fatto una piccola indagine per vedere se c'è qualche notizia il più sui siti, ma per ora nulla, ho sentitio un conoscente che era sul campo di gara pochi minuti fa e sembra che il tutto sia avvenuto in modo casuale, chi ha avuto modo di vedere l'incidente pare non abbia riscontrato rotture di qualche componente della macchina che ne ha causato l'uscita di strada. In quel momento la coppia Riedmann - Pedrazzoli era 3° in classifica a 2"5 dalla testa e quindi in piena lotta per l'assoluto.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 15, 2008, 22:20:09 pm |
|
CHI ERA OMAR PEDRAZZOLI L'ossolano Omar Pedrazzoli era nato 26 anni fa. Da alcuni anni lavorava come autista di camion e escavatrici in Svizzera (Canton Ticino). La famiglia, di origine formazzina, da qualche anno si era trasferita in Val Vigezzo, a Craveggia, dove gestisce il ristorante-pizzeria Lanterna Blu a Santa Maria Maggiore (VCO). Da sette anni licenziato con l'Automobile Club del Verbano-Cusio-Ossola, Omar è stato sia pilota sia navigatore: in quest'ultimo ruolo si era ritagliato un'ottima fama per precisione e capacità di gestione delle gare, anche di carattere internazionale. E' stato tra l'altro copilota di Andrea Giudici, Gianluigi Cogo e Davide Riedmann: con quest'ultimo ha trionfato nel 23° Rally Città di Torino (23-24 maggio 2008), autori di una gara disputata interamente sotto una fitta pioggia. dal sito http://www.psarally.com/news.php?lng=it
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 15, 2008, 23:20:05 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... il rally che si svolge dove abito io... Purtroppo conoscevo sia il navigatore che il pilota, che, tra le altre cose, è stato portato a Novara viste le gravi condizioni.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 16, 2008, 07:49:55 am |
|
... il rally che si svolge dove abito io... Purtroppo conoscevo sia il navigatore che il pilota, che, tra le altre cose, è stato portato a Novara viste le gravi condizioni. Novara è un brutto segno, sono di Torino e ma per metà del casalese e l'altra vercellese, e quando le condizioni sono critiche i pazienti che si trovano ricoverati negli ospedali di zona vengono tutti trasferiti al Maggiore di Novara. Speriamo bene!!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2008, 08:43:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
appena visto anche io....cazzo la macchina è disintegrata, anche la cellula con la gabbia in tubi che è fatta per resistere a tutto.....o l'hanno fatta col culo oppure sono usciti a 400 all'ora, non è possibile distruggerla in quel modo......
che sia fatta col culo non credo, da capire la dinamica....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 16, 2008, 08:45:51 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2008, 08:54:01 am |
|
occhio che son intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il navigatore dalla macchina...può darsi che abbian tagliato il rollbar con gli strumenti appositi... mi pare strano che possa cedere così...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2008, 09:00:55 am |
|
occhio che son intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il navigatore dalla macchina...può darsi che abbian tagliato il rollbar con gli strumenti appositi... mi pare strano che possa cedere così...
ho parlato con chi era li, ilproblema è che la macchina non ha ceduto...... un saluto al pilota ed al navigatore, vincenti non più tardidi 15gg fa al rally di torino.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2008, 10:44:30 am |
|
Pare sia uscito di 5 piena, la telemetria pare abbia registrato 170km/h, si pensa abbia stretto troppo, pendendo un muretto il cerchio è esploso, ha tirato giù 70metri di rail poi gli alberi « Ultima modifica: Giugno 16, 2008, 10:49:29 am da Emi »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 16, 2008, 10:53:10 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Pare sia uscito di 5 piena, la telemetria pare abbia registrato 170km/h, si pensa abbia stretto troppo, pendendo un muretto il cerchio è esploso, ha tirato giù 70metri di rail poi gli alberi
Porca troia che macello
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|