|
1303 Visitatori + 0 Utenti = 1303
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 17, 2008, 12:16:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma vai a cagare te e le finiture...
ci sono salito. E ti assicuro che ha di quei particolari mozzafiato, anche se nel complesso come design non mi esalta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 17, 2008, 12:32:22 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
ci sono salito.
E ti assicuro che ha di quei particolari mozzafiato,
L'appendigiacca in titanio ? Il portacipria racing ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2008, 13:31:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quello che mi stupisce di più è di come vada avanti imperterrito.....
probabilmente è convinto che siano tuttiinteressati a lui...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 17, 2008, 14:04:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
probabilmente è convinto che siano tuttiinteressati a lui...
tu ci sei salito? l'hai mai vista dal vivo? Io si e se ne sei invidioso nonsòche farci!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2008, 14:26:28 pm |
|
tu ci sei salito? l'hai mai vista dal vivo? Io si e se ne sei invidioso nonsòche farci! bravo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 17, 2008, 18:55:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Magari Dogui "esagera" nei toni, ma io non penso che sia una cosa stupida pretendere che una supercar da 600.000€ abbia eccellenti finiture e eccellenti materiali.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 18, 2008, 10:07:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Magari Dogui "esagera" nei toni, ma io non penso che sia una cosa stupida pretendere che una supercar da 600.000€ abbia eccellenti finiture e eccellenti materiali.
e infatti li ha, basta leggere un qualsiasi artioclo di prova.....è lui che delira
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 18, 2008, 10:25:59 am |
Visitatore, , posts |
|
e infatti li ha, basta leggere un qualsiasi artioclo di prova.....è lui che delira
se leggi i miei msg ho sempre detto che la zonda ha finiture perfette. Ad esempio la koeningseng mi è parsa migliorabile..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 18, 2008, 10:52:06 am |
|
ah è vero.....è il design il problema.....gusti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2008, 11:10:43 am |
|
è risaputo che mentre tiri due marce ad una konisegg potresti avere il tempo di notare un disallineamento della plancia....
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 18, 2008, 14:28:34 pm |
|
è risaputo che mentre tiri due marce ad una konisegg potresti avere il tempo di notare un disallineamento della plancia....
beh sinceramente il tunnel centrale della Koenigsegg mi fa defecare con quel disegno tipo ruota del telefono degli anni 40, mentre la Zonda mi piace molto dentro, originale e di classe sebbene stramba.....ma non è che mi formalizzi su una macchina del genere.....beh forse magari si visto quanto costano....chissà.....mi piacerebbe trovarmi di fronte al dilemma di dover scegliere tra lei o una Zonda.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2008, 15:15:34 pm |
|
siamo in due.....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 18, 2008, 15:16:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Anche in tre... anzi, no... io prenderei la 430 scuderia
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2008, 15:17:59 pm |
|
Anche in tre... anzi, no... io prenderei la 430 scuderia allora tu fottiti!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 18, 2008, 15:22:04 pm |
|
Anche in tre... anzi, no... io prenderei la 430 scuderia quella la prendo anche io come auto da tutti i giorni....tanto costa quasi uno sputazzo in confronto
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|