|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 16, 2008, 17:20:23 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
D'altra parte non e' che il nome fosse garanzia di affidabilita'. Ripetendolo velocemente si ha Parte nonpartenonpartenonparte... , il che presagisce bestemmie alla mattina presto gia' all'accensione.
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 16, 2008, 17:22:13 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 16, 2008, 17:34:26 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ma li' si chiama proprio cosi' o sei tu che hai volutamente storpiato il nome. Comunque è stata proprio una macchina frutto della megalomania di uno solo; dovrebbero fargli pagare il conto. Io penso che quando si vuole uscire dal target di mercato abituale di una marca con sparate di questo genere si va solo incontro a flops di questo tipo, al di là degli eventuali meriti dell'auto in sé. Nella storia dell'auto di buchi del genere magari ce ne sono stati altrij: qualcuno se li ricorda,?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 16, 2008, 17:45:46 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Comunque è stata proprio una macchina frutto della megalomania di uno solo; dovrebbero fargli pagare il conto.
Nella storia dell'auto di buchi del genere magari ce ne sono stati altrij: qualcuno se li ricorda,?
Ce ne sono, ce ne sono ... è chiaro che non sempre la ciambella riesce col buco, aveva avuto delle ottime idee che han fatto scuola e ha avuto questo flop ... rimane, comunque, un gran ingegnere con visione sul prodotto da realizzare e il risultato da perseguire ... poi, appunto, ogni tanto può andar male.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 16, 2008, 17:56:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comunque non si capisce perche'... mi duole dirlo ma era comunque una gran macchina.. tra qualche anno se la prendera' il mauring facendo l'affare della sua vita
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2008, 17:56:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ne ho vista giusto una la scorsa settimana, 5.0 V10 TDI relativamente nuova (mi pare fosse un DK o un DJ di targa)... so che il conce locale vendeva una 3.0 V6 TDI a km 0 con circa il 35% di sconto... peccato, grandissima macchina ma per una volta VW ha pisciato fuori dal vaso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 16, 2008, 18:00:03 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Comunque non si capisce perche'... mi duole dirlo ma era comunque una gran macchina.. tra qualche anno se la prendera' il mauring facendo l'affare della sua vita No, no, non voglio alla mattina sfogliare una margherita per scoprire... Parte-non parte, Parte-non parte, ecc.
|
|
|
|
|
lou |
|
Giugno 16, 2008, 18:01:21 pm |
|
ne ho vista giusto una la scorsa settimana, 5.0 V10 TDI relativamente nuova (mi pare fosse un DK o un DJ di targa)... so che il conce locale vendeva una 3.0 V6 TDI a km 0 con circa il 35% di sconto... peccato, grandissima macchina ma per una volta VW ha pisciato fuori dal vaso...
Credo che l'unica che ho visto è stato nello show-room Vw; internamente veramente molto bella. L'avessero sempre venduta ad un prezzo inferiore del 35/40% di quello richiesto magari qualcuno l'avrebbe pure comprata.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 16, 2008, 18:07:16 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
accidenti a me non dispiace in quella categoria c'è la C6 che è originale, la lexus e la leggend sono supertecnologiche. tra le classiche la serie7 è ormai vecchiotta e la S è tamarra. meritava un successo maggiore.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 16, 2008, 18:08:53 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ce ne sono, ce ne sono ... è chiaro che non sempre la ciambella riesce col buco, aveva avuto delle ottime idee che han fatto scuola e ha avuto questo flop ... rimane, comunque, un gran ingegnere con visione sul prodotto da realizzare e il risultato da perseguire ... poi, appunto, ogni tanto può andar male.
Un momento....un prodotto puo' andare anche male, magari perche osa molto sul piano della originalita' tecnica, estetica, introduce un concetto rivoluzionario (vedi molti prodotti Renault o Citroen) La Phaeton e' stata megalomania pura..nulla di particolarmente innovativo, lo intuivano anche i bambini che sarebbe stato un flop perche' era posizionata male come brand. Piech si era illuso che VW aveva fatto il "salto" e cominciava ad essere percepito come un marchio premium, e la Phaeton sarebbe stata l'incoronazione di questa "ascesa". Manco per niente.....era meglio che le risorse finanziarie le dirottassero verso il miglioramento della qualita' che rimane la spina nel fianco di VW, un costruttore un tempo rinomato sotto questo aspetto. « Ultima modifica: Giugno 16, 2008, 18:15:10 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Giugno 16, 2008, 18:09:58 pm |
|
accidenti a me non dispiace in quella categoria c'è la C6 che è originale, la lexus e la leggend sono supertecnologiche. tra le classiche la serie7 è ormai vecchiotta e la S è tamarra. meritava un successo maggiore. Beh la C6 (che tra l'altro si sta avviando a grandi passi ad essere il flop del decennio per Citroën) non mi pare proprio che sii situi in quella categoria ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|