Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Si l'abbinamento non era male, era il resto a non convincermi molto Qualche giorno fa ho visto una Z4 3.0 Si argento con interni champagne... meravigliosa!!!
minchia....te hai gusti sempre più tedeschi....a quando i sandali con i calzini?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
minchia....te hai gusti sempre più tedeschi....a quando i sandali con i calzini?
Quali sarebbero i miei gusti "sempre più tedeschi" scusa? Che la Z4 mi piaccia molto non l'ho mai negato, l'abbinamento dei colori invece è per me una novità... visto dal vivo mi è piaciuto moltissimo Poi ti ricordo che chi ha comprato un'auto tedesca nonostante lavori per una casa italiana non sono certo io
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
il bianco con interni rossi.......argento con interni chiari......più tettesko di così....ti manca solo la Focus rosso pastello
Ho detto che non era male, non che mi facesse impazzire Invece argento/champagne mi piace molto La Focus rossa non mi sarebbe dispiaciuta, almeno sarebbe stata diversa dal solito...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"