|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 18, 2008, 15:57:40 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Effettivamente la gamma di motori (a parte il 3.2 benzina, l'unico motore aspirato in tutta la gamma) mi sembra eccellente; nel 2009 dovrebbe debuttare il 3.0 TFSI a bassa pressione (280-290cv circa) anche sull'A4 (motore gia' previsto sul restyling della A6), che andra' a sostituire l'attuale 3.2 aspirato.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 18, 2008, 16:05:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Però manca all'appello la 2.0 TDI da 170 CV ... comunque, non è più l'Audi di una volta ... e che cavolo: solo 3 modelli "quattrabili" ... ai tempi -aggiungerei "quando era seria"- si poteva avere praticamente ogni motore con la targhettina "quattro" ... ecco, questo è un grosso difetto ... e stò usando evidentemente un eufemismo Christian mi pare che più in là sarà possibile "quattrare" più motori. Anche perchè mi pare che in Italia la lista d'attesa sia già ben lunga! Io oltre alla mia ne ho vite soltanto altre 2 di avant in giro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 18, 2008, 16:40:27 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
^^^ concordo, anche se essendo l'altro un 6 cilindri è una filosofia un po' diversa, e magari un domani è pure meno rivendibile.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 18, 2008, 17:14:48 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Christian mi pare che più in là sarà possibile "quattrare" più motori. Anche perchè mi pare che in Italia la lista d'attesa sia già ben lunga! Io oltre alla mia ne ho vite soltanto altre 2 di avant in giro Dogui, per favore ... adesso almeno abbi la compiacenza di non calarti in parti non tue ... è dalla A4 typ B6 che hanno iniziato a limitare e hanno decisamente limitato con la Typ B7 ... dai ... ne hai di michette da mangiare e non offenderti, perché è così: la B5 -e ancora prima la 80 Typ B4-, tranne la 1.6, potevi avere la quattro su tutte ... già la B6 con la 2.4 no e poi neppure la 2.7 TDI ... eccetera eccetera ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|