|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 19, 2008, 23:05:13 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
yaaaaaaaaaaaaaawwnnnnnnn
Eh ... vorrei vedere, i bravi bambini come te a quest'ora dovrebbero fare la nannina ... insomma ... dai, su ciccino, vai a dormire che domani mattina trovi la sorpresa sotto il cuscino
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 19, 2008, 23:08:56 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Eh ... vorrei vedere, i bravi bambini come te a quest'ora dovrebbero fare la nannina ... insomma ... dai, su ciccino, vai a dormire che domani mattina trovi la sorpresa sotto il cuscino ok vado così ti lascio l'ultima parola e la pianti coi capricci
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
RS |
|
|
Giugno 20, 2008, 00:05:23 am |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
RS, sinceramente, ma va a caghèr va ... non è una macchina differente dalla S3? Ma se il telaio è completamente diverso, acciai speciali + alluminio ... guarda che non è il modello precedente ... I dati che ho riportato, sono con un cambio MANUALE quindi già l'auto è differente ... le provano su strada asciutta e non umida? Ma eri presente? 0.5" su 21.1 sono il 2.4% di differenza ... guarda caso rientra nelle precisioni degli strumenti o poco sopra ... stesso motore, ma qualche cavallo in più, kg in meno ... Ah, e quindi tu riesci a stilare tempi così, estrapolando? Peccato che certe formule richiedano la variabile tempo al quadrato ... Tu non deliri, sei veramente oltre ... mi chiedo cosa ti ha fatto la TT ... ti senti menomato inguinalmente se l'auto va bene? Ma che gente che c'è in giro ... Intanto a cagare ci vai tu, intanto. Se ti va di buttare 50 mila euro in quellla sottospecie di coupè da aperitivo della mutua è un problema tuo, io sono libero di dire quello che mi pare su una macchina senza dover offendere nessuno come fai tu, maleducato. Per il resto se guardi al telaio allora prenditi la 2.0 normale che basta e avanza, poi gli attacchi dietro una S così puoi andare in giro fiero di aver un missile sotto al culo.......che tristezza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 20, 2008, 01:44:22 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Se ti va di buttare 50 mila euro in quellla sottospecie di coupè da aperitivo della mutua è un problema tuo, io sono libero di dire quello che mi pare su una macchina senza dover offendere nessuno come fai tu, maleducato. Per il resto se guardi al telaio allora prenditi la 2.0 normale che basta e avanza, poi gli attacchi dietro una S così puoi andare in giro fiero di aver un missile sotto al culo.......che tristezza
RS, scusa ma non capisco... Qui' non mi sembra che si stia paragonando la tts con Ferrari o cose del genere... Il primo post penso volesse semplicemente risaltare come questa vettura, che sulla carta sembra penalizzata (4 cilindri VS 6, 270cv vs circa 300 delle altre due), riesca a tenere testa piuttosto bene. Non e' la prima volta che leggo grandi elogi a questa vettura; e' un'ottima vettura ed in certi frangenti va molto bene. Perche' scaldarsi tanto? Perche' considerarla inferiore a Cayman e 135i? Sicuramente Cayman e 135i avranno pregi che la tts non ha, ma dal punto di vista stradale e prestazionale, non mi sembra vada cosi' male... Auto Motor Sport ha rilevato numeri diversi
Audi TTS Coupe S Tronic
0-100km/h: 5.4s 0-160km/h:12.6s 0-200km/h:21.1s Weight: 1422kg
In risposta a:Qualche dato rilevato:
0-100: 5,3" 0-200: 20,6" 0-1'000 m: 25,0" (135i: 25,1" - 350Z 25,6" - Cayman 24,4") Peso rilevato: 1'423 kg a fronte dei 1'397 kg dichiarati.
ti giuro che all'inizio pensavo che il tuo post volesse fare un po' di semplice ironia, ma poi ho capito che l'intento non era proprio quello. RS, si parla di differenze veramente minime... e credo che una persona come te riesce bene a capire quanto possono incidere temperatura, pressione dell'aria ed umidita' sul rendimento di un motore; mezzo secondo sullo 0-200 non mi sembra una differenza cosi' abissale, considerando le variabili in gioco... Per favore, cerchiamo di parlare tutti con calma, non vedo perche' innervosirsi tanto. Che ne dici di provare a dare il buon esempio? Saludos, Alessandro « Ultima modifica: Giugno 20, 2008, 02:07:38 am da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 20, 2008, 08:57:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Al di là delle prestazioni che sono ottime, mi pare che questa TTS sia comunque alla base una derivazione da una macchina TA, con tutte le conseguenze del caso. Una Cayman e una 350Z hanno una impostazione più sportiva, forse anche la 135i, meglio una Z4 Coupè credo. I dubbi sui 50.000 euri credo derivino da questo, se si cerca un'auto divertente da guidare. Non avendone provata nessuna, non posso dare giudizi, sono solo pregiudizi, magari fondati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 20, 2008, 09:19:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dovete darvi una calmata. Comportamenti del genere non sono piu' accettabili.
RS si e' preso 2 giorni di sospensione perche' non e' in grado di sostenere una discussione pacata e ragionevole. ChB un giorno per l'offesa diretta.
Grazie
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 20, 2008, 09:49:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
comunque i fatti sono: punto primo: la TT nuova ha un telaio tutto suo ed è fatto come si deve, leggero e fa largo impiego di alluminio, non c'entra una bega con la S3, che poi abbia stesso motore e altri particolari in comune non cambia il discorso telaio e comportamento differentei eccome. punto secondo: la TT nuova è abissalmente migliore di quella mezza patakkata/ finto cupè che era la serie precedente. punto terzo: alcuni pistoniani l'hanno provata come si deve girandoci dentro al Ring, non in strada a fare la coda....e la macchina è valida eccome, dire che è un cupè da aperitivo della mutua è una affermazione assolutamente gratuita e dettata dal voler dare aria ai denti. PAragonarla poi ad una ferrari....vabè si commenta da solo. « Ultima modifica: Giugno 20, 2008, 09:53:40 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 20, 2008, 09:51:58 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Al di là delle prestazioni che sono ottime, mi pare che questa TTS sia comunque alla base una derivazione da una macchina TA, con tutte le conseguenze del caso. Una Cayman e una 350Z hanno una impostazione più sportiva, forse anche la 135i, meglio una Z4 Coupè credo.
che sia divertente o meno, lo si puo' sapere solo provandola. il fatto che l'auto derivi da una TA, non lo vedrei subito come penalizzante: pure le 911 seguono una logica tutta loro che nessuno si sognerebbe mai di usare, eppure sono molto efficaci.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 20, 2008, 10:01:42 am |
Visitatore, , posts |
|
che sia divertente o meno, lo si puo' sapere solo provandola. il fatto che l'auto derivi da una TA, non lo vedrei subito come penalizzante: pure le 911 seguono una logica tutta loro che nessuno si sognerebbe mai di usare, eppure sono molto efficaci.
Certo vanno provate, ma per esempio, come è la distribuzione dei pesi ? Questa è l'eredità di una derivazione da TA che di solito penalizza. Magari è 50 e 50, magari no. In quanto alla 911, nessuno dubita della efficacia, ma è l'opposto di una TT. Non parlo poi dell'alluminio strutturale per non lanciare la muta di cani feroci che si annida nelle vesti del mite professor pg
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 20, 2008, 10:05:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Certo vanno provate, ma per esempio, come è la distribuzione dei pesi ? Questa è l'eredità di una derivazione da TA che di solito penalizza. Magari è 50 e 50, magari no. In quanto alla 911, nessuno dubita della efficacia, ma è l'opposto di una TT. Non parlo poi dell'alluminio strutturale per non lanciare la muta di cani feroci che si annida nelle vesti del mite professor pg la macchina è bilanciata molto bene, proprio grazie al suo telaio metà alluminio e metà acciao, distribuiti nei punti giusti, infatti lo si sente subito guidandola forte
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 20, 2008, 11:01:41 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
L'unica cosa che uno può dire è: "non mi piace"... Stop!
la 350z è più piacevole e coinvolgente da guidare l'hanno detto quelli di Evo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 20, 2008, 11:02:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Chi critica la NUOVA TT "tecnicamente", non avendo l'auto in questione NESSUN tipo di 'difetto' per quanto riguarda tenuta-stabilità-prestazioni-consumi-finiture-assemblaggi-cambio-sterzo-comfort-ecc. (continuo?? ), può solo non capirci una mazza di macchine... L'unica cosa che uno può dire è: "non mi piace"... Stop! Non ho nulla da replicare a questa affermazione che in altro ambito definirei integralista (nessun riferimento alla trazione della TT). Ricordo solo che la perfezione non è di questo mondo (non sono io a dirlo ...) e NESSUN tipo di 'difetto' contrasta con questa assunzione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 20, 2008, 11:06:36 am |
Visitatore, , posts |
|
la 350z è più piacevole e coinvolgente da guidare l'hanno detto quelli di Evo Sì, a livello sensoriale, e a "confronto" diretto con un'altra auto, può essere. Magari sotto altri aspetti meglio la TT, ecc... Ma l'auto messa in pista (anche quando piove bisognerebbe provarle le auto ) da dei numeri che non si prestano ad alcuna critica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|