|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 20, 2008, 09:38:41 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ecco, giusto, il grigio condor... vedo spesso una 2.0TFSI così e, specie quando c'è sole, fa dei bei riflessi.
Il bianco è un colore che non mi è mai piaciuto, moda o non moda...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 20, 2008, 09:41:40 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ecco, giusto, il grigio condor... vedo spesso una 2.0TFSI così e, specie quando c'è sole, fa dei bei riflessi.
Il bianco è un colore che non mi è mai piaciuto, moda o non moda...
Ma tu che l'hai visto, 'sto "condor", è un opaco o brillante? Un po' cangiante? Dalle fotine non si capisce molto ... Ma il bianco è il colore storico delle auto germaniche, vabbé, scartavetrato a un certo punto dalle "pesanti" MB ... ma ritornato in auge con la quattro nei rallies, e ora con la BMW-Sauber
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 20, 2008, 09:48:06 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma tu che l'hai visto, 'sto "condor", è un opaco o brillante? Un po' cangiante? Dalle fotine non si capisce molto ...
Metallizzato, molto brillante. Ma ora, guardando il nuovo configuratore italiano, vedo che era il grigio meteora, non il condor. Ma il bianco è il colore storico delle auto germaniche, vabbé, scartavetrato a un certo punto dalle "pesanti" MB ... ma ritornato in auge con la quattro nei rallies, e ora con la BMW-Sauber Sì, ma a me non piace comunque.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 20, 2008, 18:48:06 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Beh...le audi non sono proprio rinomate per la resistenza dei loro motori cmq il requiem è di mozart (un austriaco che congeda una tedesca è un qualcosa di speciale ).
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 20, 2008, 18:50:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ho sentito alcune critiche riguardo i 2 litri TDI, ma mai riferite ai turbo a benzina
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 20, 2008, 18:57:43 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh...le audi non sono proprio rinomate per la resistenza dei loro motori cmq il requiem è di mozart (un austriaco che congeda una tedesca è un qualcosa di speciale ). A parte che sarebbe stato meglio Brahms, "intrinsecamente" nel titolo (ma è indubbio che quello di Mozart è forse il più bello, anche se gli ultimi due movimenti ...) ... ma, o porti dati, o lasciamo perdere ... perché il 1.8T l'ho avuto anch'io e ... 162'000 km in scioltezza e ruzzava ancora ... oltre a un 5L 2.3 (134'000 km), un V6 2.5 TDI (115'000) e un V6 3.0 TDI (60'000) ... ora, dopo 8 anni di silenzio, per serraggio errato delle cinghie, il 5L 2.1 turbo si è rimesso in moto e gira bene ... e totalizza 157'000 km ... Non ho sentito di moria di motori a benzina, nei diesel di debimetri ce ne sono stati, ma Audi era in buona compagnia ... Oltre che, se guardi in giro sui vari autoscout, di Audi con 200 e oltre mila km le trovi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 20, 2008, 19:29:40 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Beh...le uniche auto che io abbia mai visto intorno ai 300-400 mila chilometri sono fiat, ford e peugeot (in rigoroso ordine alfabetico per non fare torto a nessuno, sennò magari si arrabbiano )
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 20, 2008, 19:32:41 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
237000 km.....e l'altro giorno eran 207 kmh di tachimetro....che con 28 °C , ed un 1896 cc turbodiesel su una A4 Avant..ah..siamo ancora sui 14.5 km/l.....
a 140 kmh di tachimetro il GPS segna 133 kmh..quindi 207 sono? 195?
siam sempre li...o son dicerie da bar..o son fatti..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 21, 2008, 07:46:55 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
^^^
su autoscout trovi qualsiasi cosa con quelle percorrenze... non credo sia indicativo di nulla... anzi, son sicuro che nn voglia dir niente... mica c'è scritto COME ci sono arrivate a quelle percorrenze...
Ma ne ho viste anche riacquistate e andare come fossero nuove ... ultimamente, amici di altri siti, si son portati a casa una paio di prime S6 (ti tralascio il codice) con chilometraggi tra i 150'000 e i 200'000 ... i 5L turbo cantano che è un piacere ... un mio vicino ha una 100 Avant 2.3 con 300'000 km e una S6 Avant 4.2 con quasi 200'000 km ... ruzzano benerrimo entrambe ... Anche il mio (ex) 2.5 TDI sta veleggiando verso i 190'000, e l'attuale proprietario mi ha detto che ha messo anche il gancio di traino, all'ambulanza, e tira senza sforzi ... Rimane il fatto che arrivare e dire "Le Pronze non sono rinomate per la resistenza dei motori e a 78'983,7periodico scoppiano" senza avere dati o statistiche alla mano, se permetti, è dar aria alle corde vocali ... mi avesse parlato delle boccole delle sospensioni che ti faceva cambiare i braccetti, mi alzavo in piedi e urlavo "presente" perché l'ho fatto (e scritto), ma c'è stato pure un richiamo e articoli sui giornali specializzati ... ma dei motori, letto nulla ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 21, 2008, 09:50:00 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?
Mi sa che hai sbagliato a quotare... la filippica non è per me... tu hai tentato di far passare una grossolana forzatura (quanto quella dei numeri periodici) e io te l'ho fatta notare... penserai mica che siam tutti cretini che ci sciroppiamo il "Oltre che, se guardi in giro sui vari autoscout, di Audi con 200 e oltre mila km le trovi ..." come "indice di affidabilità"?
Per anni su questo e altri siti ci siamo scannati sugli indici di affidabilità/soddisfazione della clientela svolti in 3000 modi differenti, da riviste di tutta europa... e nel gruppo VW, audi incluse, son più vicini ai vituperati prodotti fiat che ai soddisfacenti prodotti giap...
Questi i fatti... tutto il resto son chiacchiere a cui non ho partecipato e di cui manco mi interessa...
150'000 è una cifra tutto sommato accettabile... prima una vettura a 100'000km era considerata non nuova, ma certamente non da buttare... ad oggi sempre prima le vetture sono considerate rottamabili....
Meravigliarsi che una S6 faccia 150'000km, quando sempre su autoscout ci sono decine dei "drammatici" V6 Alfa a 200'000 ed oltre è a dir poco inutile... per non parlare dei 4 e 5 cil Fiat turbo i quali, anche loro percorrono centinaia a di migliaia di km...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|