|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 19, 2008, 14:29:12 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
al posto dell'inutile e calligrafica 8C.
Beh 8C non è stata in perdita, e soprattutto ha dato visibilità ed immagine al marchio, specialmente negli USA, in attesa del ritorno serio. Duetto (che sarà 4.4m circa...) , si inserisce in questo filone. Poco costose da industrializzare, ma con molto effetto immagine e da traino della gamma. E' questo il percorso da fare, ed è quello che han fatto i tedeschi. Come Audi, che alle normali 80 1.8 75cv affiancava le iperboliche Quattro Sport da 300cv per dare lustro al marchio.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 19, 2008, 14:32:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma se seguissero meglio negli anni i modelli.
vedi mancato restyling gt ecc ecc
Ma questo e quello è troppo difficile... Comunque è MOLTO più grave l'assenza di una "169" che il restyling di un qualsiasi modello (tra l'altro recente e ancora attuale)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 19, 2008, 14:33:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
jaguar credo abbia 2 pianali a tp, x xj e stype...non sono grandi per una duetto?
ah, ora che ci penso l'ottimo pianale xj permette di realizzare vetture a partire da 4.3m di lunghezza (vedi RD6 concept), quindi può essere che venga utulizzato quello...e sarebbe una buona notizia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 19, 2008, 14:35:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Come Audi, che alle normali 80 1.8 75cv affiancava le iperboliche Quattro Sport da 300cv per dare lustro al marchio.
Non è proprio così, ma fa niente ... perché di fianco alla 80 da 75 CV c'era già la 200 da 182 CV che fu la più rapida berlina al mondo ... Perché, siamo onesti ... come fai a confrontare una 8C e una quattro Sport? La 8C opera d'arte a sé stante e la quattro Sport nata per il campionato rally?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 19, 2008, 14:38:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh 8C non è stata in perdita, e soprattutto ha dato visibilità ed immagine al marchio, specialmente negli USA, in attesa del ritorno serio.
Duetto (che sarà 4.4m circa...) , si inserisce in questo filone. Poco costose da industrializzare, ma con molto effetto immagine e da traino della gamma.
E' questo il percorso da fare, ed è quello che han fatto i tedeschi. Come Audi, che alle normali 80 1.8 75cv affiancava le iperboliche Quattro Sport da 300cv per dare lustro al marchio.
4,4 m Un pò troppo IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 19, 2008, 14:41:08 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Non è proprio così, ma fa niente ... perché di fianco alla 80 da 75 CV c'era già la 200 da 182 CV che fu la più rapida berlina al mondo ... Era un esempio suvvia, non essere rigido.... Le confronto perchè hanno la stessa funzione. Bandiera tecnologica del marchio, dimostrazione che sanno fare anche da sogno oltre alle vetture di tutti i giorni.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 19, 2008, 14:42:14 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Beh 8C non è stata in perdita, e soprattutto ha dato visibilità ed immagine al marchio, specialmente negli USA, in attesa del ritorno serio.
Comunque per me è stato un errore farne solo 500 in tutto, anche se ci hanno guadagnato. Sarebbe stato meglio farne una produzione annua limitata: chesso' 300/400/500 all'anno per 4 o 5 anni e ci avrebbero guadagnato ancor di più senza perdere in esclusività. Una Ferrari è piuttosto esclusiva anche se ne fanno 4000 o 5000 all'anno.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 19, 2008, 14:43:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Era un esempio suvvia, non essere rigido....
Le confronto perchè hanno la stessa funzione. Bandiera tecnologica del marchio, dimostrazione che sanno fare anche da sogno oltre alle vetture di tutti i giorni.
... risultato = 0, seguito nella gamma=0. Per fare le auto da sogno c'è la Ferrari e anche Maserati, Alfa deve fare cose che si vendono. In più, la linea della 8C è pure banale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 19, 2008, 14:45:09 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
... risultato = 0, seguito nella gamma=0.
Mazza che fretta........l'han tirata fuori l'anno scorso....dai tempo di mettere in pista i progetti nuovi! Non farti prendere dalla smania italica che i risultati degli investimenti si devono vedere....ieri.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 19, 2008, 14:47:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mazza che fretta........l'han tirata fuori l'anno scorso....dai tempo di mettere in pista i progetti nuovi! Non farti prendere dalla smania italica che i risultati degli investimenti si devono vedere....ieri..... Non è quello il problema, è che hanno sprecato risorse per fare una cosa inutile che non avrà seguito e che come immagine conta pochissimo. Era meglio se facevano una Brera turbo da 500 CV, come immagine, era altrettanto inutile, ma almeno aveva un'appartenenza alla gamma Alfa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 19, 2008, 14:51:02 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
No, Brera non avrebbe avuto lo stesso effetto. Sarebbe stata accolta come "la versione pompata della balena" e snobbata. Come l'Mg V8.... Mentre 8C ce l'hanno sulla bocca tutti, anche i non appassionati, soprattutto i non appassionati. Che l'accostano alla MiTo. Cazzata, lo so, ma se le fa vendere.....perchè spiegare che non è così?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 19, 2008, 14:54:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, Brera non avrebbe avuto lo stesso effetto. Sarebbe stata accolta come "la versione pompata della balena" e snobbata. Come l'Mg V8.... Mentre 8C ce l'hanno sulla bocca tutti, anche i non appassionati, soprattutto i non appassionati. Che l'accostano alla MiTo. Cazzata, lo so, ma se le fa vendere.....perchè spiegare che non è così? Ma chi è che sa che la 8C è un'Alfa? Pochissimi. Farà vendere la Mi.To.? Non credo, se la MiTo venderà, sarà perchè è un prodotto decente, non per altro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|