|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 19, 2008, 10:30:39 am |
Visitatore, , posts |
|
cosa intendi per auto di valore ?
esempio una 968 cs una 911 swb una exige s1 da concorso una m3 e30 un deltone da concorso una 348 etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 19, 2008, 10:33:33 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
5 anni difficilmente prendi molto di più di quello che hai preso. A meno di non puntare su modelli palesemente sottovalutati e al loro minimo storico di valutazione. Che non sono quelli che hai postato, forse giusto la 968, ma per quelle non prevedo forti rivalutazioni...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 19, 2008, 10:37:51 am |
Visitatore, , posts |
|
A meno di non puntare su modelli palesemente sottovalutati e al loro minimo storico di valutazione.
mi faresti qualche esempio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 19, 2008, 10:41:38 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
e lo viene a dire a te
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 19, 2008, 10:41:51 am |
|
Testarossa e derivate Maserati Biturbo-Ghibli-Quattroporte III Coupè alfa anni '70-'80 (anche se stanno iniziando a decollare) Porsche 964
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 19, 2008, 10:43:36 am |
|
e lo viene a dire a te
Glielo posso anche dire, tanto l'unica che posso permettermi ce l'ho già
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 19, 2008, 10:50:55 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Aggiungi le SL come la mia. Negli ultimi sei mesi i primi esemplari (fine '89-inizi '90) hanno visto salire le quotazioni di un 15-20%.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 19, 2008, 10:51:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Testarossa e derivate Maserati Biturbo-Ghibli-Quattroporte III Coupè alfa anni '70-'80 (anche se stanno iniziando a decollare) Porsche 964
le testarossa monospecchio son già in aumento ahimè le maserati potrebbero essere interessanti effettivamente le 964 m'attirano assai ,anche se ritengoche un domani le old 911 varrano di più e oggi costano circa la stessa cifra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 19, 2008, 11:05:22 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Sulla bontà dell'investimento non saprei proprio dire. Quello che vorrei far osservare che si vuole larciarsi in quel tipo di speculazione bisogna comunque avere lo spazio dove poter ricoverare le auto in questione in condizioni ottimali. Poi non penso che basti comperarle ed abbandonarle i nun bel garage; bisognerà suppongo farle un po' girare ogni tanto, far loro un minimo di manutenzione annuale, ecc. Quindi prima di eventualmente decidere quali auto sono suscettibili di rivelarsi un buon investimento bisogna porsi la questione se si è pronti a fare quanto sopra per mantenerle "in vita" in modo ottimale, per anni ed anni.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
VTI |
|
|
Giugno 19, 2008, 11:35:19 am |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
Purtroppo il concetto di "auto pregiate" tende sempre di più ad abassarsi. Secondo me quello che può sembrare pregiato ai nostri occhi è moooolto spesso roba vecchia e basta. Magari aveva qualche velleità sportiva o di esclusività ai suoi tempi però le cose pregiate che sono un sicuro investimento sono altre. Queste cose erano inaccessibili da nuove e restano inaccessibili anche dopo.... Passatemi il paragone con il campo della pittuta: è inutile comperare un "Teomondo Scrofalo" sperando che guadagni quotazioni nel tempo e diventi un futuro Picasso. Di miracoli di questo tipo se ne vedono molto pochi..... Volete investire in "cose" serie? Ecco il sito giusto..... http://www.carsinternational.com/Adesso che avete consultato il sito.... smettetela che diventate ciechi!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 19, 2008, 11:47:38 am |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
a senso a poterselo permettere o ad avere l'intuizione di prevedere il mercato, o la fortuna di trovarsi tra le mani qualcosa a cui il proprietario non da il valore di mercato. per es a comprare una omega lotus o una 911 964 magari si rivaluta ma meno di quello che si spende a mantenerla, magari funziona con le auto più costose. forse è più vantaggioso investire in qualcosa di raro ma anche lì è relativo: quanto si rivaluterà una renault fuego? insomma serve una botta di cul come ad aver comprato una macchina americana alcuni anni fa, d'altra parte una volta si mandavano allo sfascio auto degli anni 30-40-50 che ora hano un discreto valore. anche l'alfa con cui nuvolari vinse una 1000 miglia fu rottamata per dire.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|