|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
RS |
|
|
Giugno 19, 2008, 11:35:19 am |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 19, 2008, 11:40:29 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 19, 2008, 12:53:11 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
scusate, ma fior fiore di aziende che penso ci lavorino sopra (vedi il runflat) e questi qui che non hanno neanche un cortile dove fare le prove (sono su strada aperta al traffico con quell'asse chiodata) fanno l'invenzione del secolo? Alexander Fleming , scopritore della penicillina, venen invitato a fine carriera a visitare un laboratorio nuovo..perfetto,lucidissimo, pulitissimo, immacolato.... la guida gli disse "chissà cosa avrebbe scoperto lei se avesse avuto un laboratorio cosi!" risposta "non certo la penicillina!.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 19, 2008, 14:45:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
se davvero funziona......stikazzis
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 19, 2008, 15:17:17 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Alexander Fleming , scopritore della penicillina, venen invitato a fine carriera a visitare un laboratorio nuovo..perfetto,lucidissimo, pulitissimo, immacolato.... la guida gli disse "chissà cosa avrebbe scoperto lei se avesse avuto un laboratorio cosi!" risposta "non certo la penicillina!..... siamo d'accordo, ma oggigiorno che 4 ragazzi facciano la scoperta del secolo in ambito chimico mi sembra grossa rispetto a tutte le multinazionali che ci sono. Poi, se funziona, sarò il primo a levarmi il cappello.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 19, 2008, 15:56:57 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sembra, da amici ciclisti, che lo stesso sistema sia già in uso sulle bici ... vedo di informarmi meglio ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 19, 2008, 16:18:43 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
^^^ ma tu sei guidato dall'alto e eviti i chiodi
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 20, 2008, 08:45:54 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma ungel non lo uavano già nelle gomme da rally?
Io ho presente quelle mousse che usano nei raid africani, che riempie completamente la gomma, non so se intendi quella...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Gpl |
|
|
Agosto 08, 2008, 18:40:57 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 12 posts |
|
Eccezionale, dovrebbero fare dei test sulle velocità elevate a vedere cosa succede alla gomma.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|