|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
straorza74 |
|
|
Giugno 19, 2008, 14:58:33 pm |
Utente standard, V12, 619 posts |
|
succede così anche nella nautica. esemplifico , un 30 piedi non immatricolato , a vela , come il bavaria 30 costa " pulito " circa 55.000 euro. con gli optionals arriva ad oltre 86.000 euro a cui aggiungere iva e messa in acqua . ecco perchè pochi privati comprano una barca a vela nuova , perchè conviene assolutamente prenderla usata di 2/3 anni in modo che , se presenti , le magagne siano già state risolte e la barca te la prendi iperaccessoriata . è da credini , a mio avviso , spendere 6500 euro di suite elettronica quando dopo 3 anni ti prendi la barca al prezzo di listino iniziale ma accessoriata . Stesso discorso riportato sull'auto , che senso ha spendere 19.000 euro di optionals su un'auto che al momento della riventita comunque varrà meno rispetto a quanto pagata a carissimo prezzo . aspetto 3 anni e quando scade il leasing al primo acquirente me la prendo risparmiando un mare di soldi. non odorerà di nuovo , ma almeno non avrò tirato i miei denari nel cesso tirando per di più lo sciacquone
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 19, 2008, 15:52:17 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Meglio pagar per avere una pelle vera, che pavoneggiarsi con lo skai Guarda che tante hanno il tessuto di serie ... anche la tua, a meno che non cambi allestimento ... e cos'è se non aggiungere optional sotto mentite spoglie o pacchetti? senso dell'umorismo zero, eh! Ah, già, si sta parlando di un'Audi. Comunque mi riferivo ad altro tipo di pelle, chiedi a Tony, per esempio ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 19, 2008, 15:55:43 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
senso dell'umorismo zero, eh! Ah, già, si sta parlando di un'Audi.
Comunque mi riferivo ad altro tipo di pelle, chiedi a Tony, per esempio ....
Si si si ... (senso della scontatezza) n --> oo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 19, 2008, 16:27:40 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
potevi almeno tirare fuori aleph zero, quello sì che è un'infinito serio .... Uhé, stai parlando a uno che lavora di picco e pala per far buchi dove voi sommi poi giocate a biglie con gli atomi, cata mia fö gàbul Questo l'ho seguito veramente ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|