|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 23, 2008, 11:54:59 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Personalmente sono contento se la classifica rimane "corta", così c'è più tensione per il Campionato, però, cavolo, comincia a mancarmi qualche bel duello per la vittoria In questa gara Stoner ha salutato tutti, nella scorsa è stato il turno di Pedrosa, al Mugello Rossi, mai che si veda una battaglia all'ultimo giro... Meno male che ci sono 125 e 250 (che errore Simoncelli!) ... quoto alla grande... oramai sono finiti i duelli e le vittorie incerte, se il pacchetto funziona si danno 10 secondi agli inseguitori. Via Stoner,Pedrosa e rossi, il vuoto.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 23, 2008, 12:00:50 pm |
|
quando lo licenziano quel branzino bollito di melandri ?
... io sono convinto che Melandri non sia bollito... solo che non riesce a convivere con la ducati... ma del resto ci riesce solo Stoner... e questo, secondo me, a borgo panigale dovrebbe far riflettere un pò.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 23, 2008, 12:38:31 pm |
|
No, anzi, se non ci fossero quei tre sarebbe meglio, nelle retrovie c'è lotta! ... appunto... il vuoto è inteso come il tempo cha lasciano al quarto.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 23, 2008, 12:55:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
... appunto... il vuoto è inteso come il tempo cha lasciano al quarto.
Ma quello è normale, è logico che i piloti di punta degli squadroni ufficiali siano davanti e gli altri ad inseguire. Anzi, dobbiamo ringraziare che la Yamaha ne ha un paio, di piloti da podio, ma di solito la "prima guida" è una. Semplicemente, io mi aspetterei almeno la lotta tra quei tre, che invece non c'è...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|