|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Giugno 24, 2008, 16:00:22 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 25, 2008, 11:44:21 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 25, 2008, 13:24:43 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
^^^
STUPISCIMI....
L'XJ ... e, anche se non dello stesso segmento, la C6
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 25, 2008, 13:53:20 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
L'XJ ...
Mi hai stupito...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 25, 2008, 14:31:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
L'XJ ... intenditore ma...queste jaguar...le ammiriamo tutti e non le acquista nessuno come mai? parlo di estetica, non di quale acquisterei ...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 27, 2008, 10:05:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quando e' che gli schiaffano un motore davvero al top come potenza?? Come immagine, ritengo sia necessario. Tutte le berline top della triade crucca possono vantare potenze ben superiori.
ma con un handling e una vena sportiva ben meno marcata....non contano solo i cavalli, non scordarlo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2008, 18:08:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma con un handling e una vena sportiva ben meno marcata....non contano solo i cavalli, non scordarlo
Questo è verissimo, però non ha tutti i torti. Per me un V12 ci starebbe alla grande, a patto di essere di recente progettazione e quindi non troppo pesante rispetto al V8 attuale.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2008, 18:10:59 pm |
|
nell'attesa potrebbero trapiantarci il v12 della scaglietti...che vecchio non è sicuro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2008, 18:12:49 pm |
|
nell'attesa potrebbero trapiantarci il v12 della scaglietti...che vecchio non è sicuro
Si tra l'altro in passato se ne è pure parlato di un V12 Ferrari, ma alla fine nulla. Chiariamoci, per "me" non è indispensabile, ma agli occhi dei meno "smanettoni" è sicuramente una questione importante per innalzare il prestigio del modello. Della nuova con il nuovo 4.7 non ho capito una cosa: il cambio è ancora in posizione transaxle o non più? Perchè se fosse buona la prima ipotesi, un V12 non sarebbe un grosso problema per la ripartizione dei pesi e quindi la dinamica di guida.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2008, 18:22:06 pm |
|
Si tra l'altro in passato se ne è pure parlato di un V12 Ferrari, ma alla fine nulla. Chiariamoci, per "me" non è indispensabile, ma agli occhi dei meno "smanettoni" è sicuramente una questione importante per innalzare il prestigio del modello.
Della nuova con il nuovo 4.7 non ho capito una cosa: il cambio è ancora in posizione transaxle o non più? Perchè se fosse buona la prima ipotesi, un V12 non sarebbe un grosso problema per la ripartizione dei pesi e quindi la dinamica di guida.
DA quanto ne so, il cambio automatico è avanti, il robotizzato dietro...il 4.7 c'è solo con il robotizzato. In ogni caso anche con 'automatico la ripartizione dei pesi vede una leggera prevalenza al posteriore
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2008, 18:39:38 pm |
|
abbinato al nuovo cambio automatico sequenziale (che manda in pensione definitivamente il robotizzato) Leggo però questo, sicuri che sia dietro e non davanti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 27, 2008, 18:40:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Leggo però questo, sicuri che sia dietro e non davanti?
Io ricordo che l'automatico normale era davanti, non dietro...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|