|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 27, 2008, 17:43:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non è un mistero, semplicemente è cotto. Probabilmente non ha la forza psicologica per risollevarsi da una situazione disastrosa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 27, 2008, 19:56:22 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
non è cotto, è in rotta di brutto con la dirigenza. diciamo che è un atteggiamento del tipo :
non mi ascoltate e allora ve la faccio vedere io.....
d'altronde è risaputo che è una testolina un po' così, ma le colpe non sono solo sue.
son pienamente daccordo a metà......... - è risaputo che ha una testolina un po' così.... - ha la sua parte di colpe anche la Ducati... infatti doveva tirargli un calcio in culo molto tempo fà... magari si sarebbe svegliato.... Ducati sveglia........ tira fuori i contratti e inizia e leggergli le clausule scritte in piccolo piccolo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 28, 2008, 14:47:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ennesima gara in stile F1 di una sempre più noiosa MotoGP. Grande dominio di Stoner sulla Ducati davanti a Pedrosa a ben 12" (che però passa al comando del mondiale)...Hayden finisce la benzina all'ultima curva e si fa passare per il podio da Edwards, Rossi cade alla seconda curva buttando giù il povero Elias ma riesce a ripartire e ad arrivare 11o prendendo 5 preziosi punti recuperando 30" a Melandri in 15 giri... Mondiale Pedrosa 171 Rossi 167 Stoner 142 Lorenzo 114 Edwards 98 Dovizioso 79 Hayden 70 « Ultima modifica: Giugno 28, 2008, 14:49:16 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 29, 2008, 10:35:03 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che oramai guidino dei videogiochi ? cambiamo software et voilà torno il mostro di prima.... ma per favore.....
comunque complimenti Ducati !!!!
Io penso che se un pilota vince con 12" di vantaggio sul secondo, e gli altri con la stessa moto chiudono nelle ultime posizioni, significa che il pilota ha ancora una buona fetta di importanza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 29, 2008, 14:34:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io penso che se un pilota vince con 12" di vantaggio sul secondo, e gli altri con la stessa moto chiudono nelle ultime posizioni, significa che il pilota ha ancora una buona fetta di importanza...
nessuno dice che stoner non valga. ho espresso la mia opiione su melandri, non aspetta altro che di essere mandato via senza perdere i soldi del contratto. ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di dire che stoner sia superiore a rossi come pilota.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 30, 2008, 08:33:51 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di dire che stoner sia superiore a rossi come pilota.
Ah, beh, questo non lo so... certo che quando è in giornata Stoner è davvero imprendibile!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2008, 08:38:20 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ah, beh, questo non lo so... certo che quando è in giornata Stoner è davvero imprendibile!
non credo che sia solo stoner adover essere in giornata, imho quando il pacchetto gomme + moto gli da fiducia lui cimette del suo, ma se non ha fiducia mi da l'idea di non andare al 110%, insomma non ha ancora l'esperienza per guidare sopra i problemi. melandri pare abbia già una kawa pronta, mi chiedo con che coraggio gli si dia ancora una moto ufficiale, è riuscito a farsi rimontare da rossi che senza mezza leva del cambio e con il semimanubrio piegato andava più di lui.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 30, 2008, 13:53:45 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Domanda......
Perchè se vince Valentino è lui bravo nella messa a punto se vince Stoner è grazie alla Ducati??
Perchè se vince Valentino è il più forte pilota se vince Stoner è grazie all'elettronica?? Forse Ducati è l'unica a montare il controllo trazione??
Perchè se Valentino cade i due telecronisti devono spaccare le palle per 2/3 di gara con storie varie... avrà avuto un problema tecnico... il freno motore non ha funzionato... la gomma era fredda.... la Bridgestone fanno fatica entrare in temperatura e palle varie??
Stoner ha una differenza fondamentale con Valentino......
Stoner se ha la moto parte a tavoletta...... fa una gara al 100% dalla prima all'ultima curva..... Valentino parte spesso in sordina e poi fà le super rimonte sicuro del mezzo e della sua capacità....
Sulla ripetizione di giri secondo me Stoner è impressionate.... sulla Bagarre (o come si scrive) Valentino non ha rivali.....
... lascia perdere.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 30, 2008, 16:00:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
... lascia perdere. no no lascia che dica. ha diritto anche lui di dire la sua. ma ha torto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si scherza eh ?!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|