|
1194 Visitatori + 0 Utenti = 1194
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 01, 2008, 21:55:01 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
maddai , non sapevo che un v12 magari ferrari sotto i 4000 sia vuoto... o un 8cil bmw sport... Sul cambio non concrodo perchè per stare alto di giri ti pianti in prima e li si che hai alti regimi Vuoto un par de balle....l'S2000, in VI, fa un 80-120 in 10.71", ben meglio di un 120d, auto comprata "per la coppia in basso e la ripresa". Non è che vuoto, ma spinge meno che agli alti, ma visto che stiamo parlando di un 2000 aspirato che brucia i 100km/h in 6 secondi netti non vedo perchè lamentarsi....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 01, 2008, 22:27:20 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... c'è poco da fare... l'unica cosa che non mi convince sono gli interni della S2000... per il resto resta una delle spider più interessanti che il mercato propone. Se poi la paragoniamo con una elise... bhe... non si capisce un cavolo di auto... voglio vederti con un'elise farci una vacanza con la morosa e bagagli al seguito... per non parlare dei rallentatori, del caldo nell'abitacolo e di tutto il resto. L'elise va presa, non immatricolata, e usata in pista.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 01, 2008, 23:02:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
... c'è poco da fare... l'unica cosa che non mi convince sono gli interni della S2000... per il resto resta una delle spider più interessanti che il mercato propone. Se poi la paragoniamo con una elise... bhe... non si capisce un cavolo di auto... voglio vederti con un'elise farci una vacanza con la morosa e bagagli al seguito... per non parlare dei rallentatori, del caldo nell'abitacolo e di tutto il resto. L'elise va presa, non immatricolata, e usata in pista.
ma per cortesia... in vacanza si và : senza donne in partenza con massimo uno zainetto Guarda gli inglesi loro girano pure sempre open top!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 02, 2008, 08:33:02 am |
|
ma per cortesia... in vacanza si và :
senza donne in partenza con massimo uno zainetto
Guarda gli inglesi loro girano pure sempre open top!
... se permetti in vacanza ognuno ci va come vuole... Se dovessi partire con uno zainetto ANDREI IN MOTO. Ti ripeto l'elise è una grandissima macchina... PER GIRARCI IN PISTA.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 02, 2008, 08:41:22 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma soprattutto si va senza accento. Ma scusate, per una volta do ragione al Dogui, è chiaro che che la S2000 la sente vuota sotto i 4000 rpm, lui è abituato al TDDIAI ......
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 02, 2008, 08:56:45 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Tornando più o meno IT... Cosa significa "Mazda MX-5 1.8 NB "?
NB è la sigla che identifica le Mx-5 prodotte dal 1998 al 2001, quelle come la mia, insomma. Quella coi fari a scomparsa è la NA, il restyling della mia è la NB FL (Facelift), mentre quella attuale è la NC.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 02, 2008, 08:58:16 am |
Visitatore, , posts |
|
NB è la sigla che identifica le Mx-5 prodotte dal 1998 al 2001, quelle come la mia, insomma. Quella coi fari a scomparsa è la NA, il restyling della mia è la NB FL (Facelift), mentre quella attuale è la NC.
Delle attuali preferisci quella col tetto in tela o quella con il tetto "hard" ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 02, 2008, 09:01:15 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Delle attuali preferisci quella col tetto in tela o quella con il tetto "hard" ?
Decisamente quella col tetto "duro", la linea non ne risente, il peso nemmeno (30kg, la differenza tra viaggiare col pieno o in riserva), e per me che vivo a Milano avrei molti meno patemi a lasciarla fuori quando esco... Non sono così attaccato alla tela...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 02, 2008, 09:03:50 am |
|
... aggiungo solo alla tua perfetta descrizione che quella attuale con il tetto rigido viene chiamata RC...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 02, 2008, 09:16:46 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io un'auto da regimi molto alti che ho provato e guidato un paio di volte è stata la Mazda RX8......beh il dover tenere sempre il motore alto per andare forte non mi ha creato nessun problema, mi è venuto molto naturale fin da subito......e pur no avendo chissà che coppia quella macchina va e anche parecchio....peccato per i consumi fuori di testa....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 02, 2008, 09:19:13 am |
|
io un'auto da regimi molto alti che ho provato e guidato un paio di volte è stata la Mazda RX8......beh il dover tenere sempre il motore alto per andare forte non mi ha creato nessun problema, mi è venuto molto naturale fin da subito......e pur no avendo chissà che coppia quella macchina va e anche parecchio....peccato per i consumi fuori di testa....
... l'Rx 8 è un'altra vettura che mi fa letteralmente andare fuori di testa... sarà per quel motore, per il fatto che ci viaggi in 4 pur essendo una sportiva... sarà per il prezzo limitato... bhooo. So solo che l'ho provata con un venditore spaccapalle di fianco e non ho potuto fare praticamente NULLA.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|